Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 3x17] Forgiving, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Aug 29 2005, 10:30 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Forgiving".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
seppiolina
Inviato il: Sep 12 2005, 11:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 208

episodio davvero straziante, wesley ha fatto un errore, ma l'ha pagato carissimo. ora mi chiedo come e se si potrà ricucire lo strappo con il resto della gang. la reazione di angel è comprensibile, ma mi ha comunqe colto di sorpresa.
ho trovato davvero strappalacrime la scena tra fred ed agnel, un cui lui rimpiange il fatto che connor non sarà lì a ricevere i regali di cordy quando lei tornerà. e una cosa del genre angel non l'avrebbe mai dette qualche tempo fa, si sarebbe tenuto tutto dentro, suo figlio l'ha davvero cambiato, ma gli è stato strappato brutalmente all'improvviso. La conclusione si sta avvicinando e temo non vedremo un lieto fine.

--------------------
user posted image
XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox.
BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet.
XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff.
BUFFY: I'm way ahead of you, big brother
MPInvia un Email a questo Utente
bob69
Inviato il: Sep 13 2005, 12:31 AM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8

QUOTE (seppiolina @ Sep 12 2005, 11:47 PM)
episodio davvero straziante, wesley ha fatto un errore, ma l'ha pagato carissimo. ora mi chiedo come e se si potrà ricucire lo strappo con il resto della gang. la reazione di angel è comprensibile, ma mi ha comunqe colto di sorpresa.
ho trovato davvero strappalacrime la scena tra fred ed agnel, un cui lui rimpiange il fatto che connor non sarà lì a ricevere i regali di cordy quando lei tornerà. e una cosa del genre angel non l'avrebbe mai dette qualche tempo fa, si sarebbe tenuto tutto dentro, suo figlio l'ha davvero cambiato, ma gli è stato strappato brutalmente all'improvviso. La conclusione si sta avvicinando e temo non vedremo un lieto fine.

quoto tutto parola per parola, l'errore di Wesley comunque è stato imperdonabile secondo me ha peccato di presunzione è rivenuto fuori un po' del WW Price di Buffy, non ha messo a parte della suia scoperta ne Angel ma neanche gli altri, pensava di poter essere l'unico a fare qualcosa

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Sep 21 2005, 06:20 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

forgiving è un episodio importante per la serie (beh, come quasi tutti gli episodi ora) perchè cambia l'assetto della gang con wesley fuori e, sopratutto, x l'introduzione della stazna bianca.
ho capito male o è stata la bambina (o dea, o oracolo) a rendere sahjhan incorporeo??? ma soprattutto, perchè???

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0613 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]