| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 29 2005, 10:30 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Forgiving".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| seppiolina |
Inviato il: Sep 12 2005, 11:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
episodio davvero straziante, wesley ha fatto un errore, ma l'ha pagato carissimo. ora mi chiedo come e se si potrà ricucire lo strappo con il resto della gang. la reazione di angel è comprensibile, ma mi ha comunqe colto di sorpresa.
ho trovato davvero strappalacrime la scena tra fred ed agnel, un cui lui rimpiange il fatto che connor non sarà lì a ricevere i regali di cordy quando lei tornerà. e una cosa del genre angel non l'avrebbe mai dette qualche tempo fa, si sarebbe tenuto tutto dentro, suo figlio l'ha davvero cambiato, ma gli è stato strappato brutalmente all'improvviso. La conclusione si sta avvicinando e temo non vedremo un lieto fine. -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| bob69 |
Inviato il: Sep 13 2005, 12:31 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quoto tutto parola per parola, l'errore di Wesley comunque è stato imperdonabile secondo me ha peccato di presunzione è rivenuto fuori un po' del WW Price di Buffy, non ha messo a parte della suia scoperta ne Angel ma neanche gli altri, pensava di poter essere l'unico a fare qualcosa -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Tristano |
Inviato il: Sep 21 2005, 06:20 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
forgiving è un episodio importante per la serie (beh, come quasi tutti gli episodi ora) perchè cambia l'assetto della gang con wesley fuori e, sopratutto, x l'introduzione della stazna bianca.
ho capito male o è stata la bambina (o dea, o oracolo) a rendere sahjhan incorporeo??? ma soprattutto, perchè??? -------------------- Tristano
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |