| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Larch |
Inviato il: Sep 2 2005, 04:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Volevo sapere: ci sono altri Frillow/Willyria come me nel forum?
-------------------- ![]() Good bells! |
| Eledh |
Inviato il: Sep 2 2005, 07:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Sorry ma... Pur amando Fred e Willow...
Non mi stacchero' mai da Willow e Tara... e' piu' forte di me. -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Layla |
Inviato il: Sep 2 2005, 09:34 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
io sono Will/Oz e poi Will/Kennedy poi Will/Tara quindi come coppie Willesche mi bastano
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:10 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Ehi, Eledh, Willow e Tara sono la Coppia con la C maiuscola!
Dove siamo? in SPOILER? Comunque SPOILER Willyria però sono la quintessenza della mitologia del Buffyverse! Due dee benevolenti che camminano in mezzo a noi, comuni mortali! I love'em both! Non credo assolutamente che Fred sia morta... Condivide il corpo con Illyria... Mi spiace per Wesley... La pietosa bugia, secondo me, è il fatto che Wes non troverà l'anima di Fred nell'oltretomba... Fred è viva, e combatte con noi... Un'ultima cosa... C'è qualcuno che pensa davvero che Angel, Spike, Illyria e Gunn (immortale secondo me) non abbiano macellato l'orda di demoni? Angel, Spike e Illyria sarebbero stati sufficienti! -------------------- ![]() Good bells! |
| Eledh |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:25 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Ma ti pare?
Fred e' palesemente morta e l'anima di fred e' stata palesemente distrutta. Ora non arrampichiamoci sugli specchi. In piu' trovo che Illyria sia fantastica, ma non vada per nulla bene con Willow. Proprio per nulla. E infine... Stai scherzando? Basta vedere come solo Hamilton ha ridotto Angel. Senza contare che Illyria diciamo che ha la forza di un demone ma non puo' piu' alterare il tempo o cose cosi'... E Gunn e' straferito. Spike idem e Angel idem. Secondo me sono tutti morti, anche perche' ci saranno piu' di 40000 demoni li'. -------------------- ¤.Eledh.¤
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:33 AM
|
Ammazza che velocità!
Duello di concetti? Ok sono pronto! Io sono il vampiro, tu la cacciatrice... -------------------- ![]() Good bells! |
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:34 AM
|
Chi comincia?
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:40 AM
|
||
Ma va anche visto come Angel riduce Hamilton... E Illyria fa fuori da sola un intero clan di demoni! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:56 AM
|
||
Mi chiedo quando risulti che Fred è "palesemente morta"... Forse riguarda l'anima? L'anima di Fred continua a essere parte di Illyria, che al momento giusto può ritornare Fred... Il corpo di Fred/Illyria resta sempre perfettamente funzionante... nessuna delle due muore! Dimmi quando l'anima di Fred abbandona il corpo di Fred... Oh my, mai! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 02:16 AM
|
||
A parte il fatto della mia teoria che Gunn sia diventato immortale, ma Spike e Angel SONO immortali! E Illyria/Fred ancora di più... Quarantamila fottuti demoni? io non ne vedo più che un centinaio... Angel da solo li può fare fuori con il braccio sinistro! Credo che Gunn esagerasse scherzosamente sulla pericolosità dell'orda (e continuo a credere che sia diventato immortale... cos'è, voi bianchi non potete credere che un afro-americano possa diventare immortale?) -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 02:38 AM
|
Oops mi sto vomitando addosso per la retorica... Ma per la logica assolutamente no! Angel e Spike sono i migliori guerrieri di tutti i tempi... e sono immortali! Illyria/Fred è una dea immortale! Fossero cento, mille, diecimila, quarantamila, centomila demoni sono solo cenere davanti a loro! Mi piace pensare che anche Gunn sia della partita!
| Eledh |
Inviato il: Sep 3 2005, 04:08 AM
|
|
Tu non vedi mai oltre il tuo naso, pensi sempre che angel sia strapotente, pensi che angel possa sempre battere tutto e tutti.
Se non ci hai fatto caso angel, se non ci fosse stato connor, col cazzo che batteva hamilton. seconda cosa: Non darmi MAI piu' della razzista in modo velato e sottinteso amore, perche' potrei incazzarmi molto seriamente. Tu vieni a dare della razzista a ME? Sei totalmente fuori strada sweety. Terza cosa: Non so se hai seguito i dialoghi che hanno fatto tutti per quanto riguarda fred. Hanno fatto delle ricerche: Nel momento in cui illyria scava all'interno del corpo di fred per prendere il suo "guscio", l'anima di fred si annulla con la sua "Morte fisica". L'hanno detto, ma se non credi nemmeno a quello che dicono allora sono fatti loro. Amore, io il telefilm l'ho visto 5 volte per ogni serie, magari tu non fai caso subito ai dettagli, forse nemmeno io, ma dopo 5 volte che vedo una puntata direi che qualcosa me la ricordo. Per quanto riguarda i 30000 demoni su cui scherza gunn... Bhe, io non lo so, secondo me lavori troppo di fantasia, ti ricordo che e' l'universo whedoniano, dove nulla va mai per il verso giusto. E ti ricordo anche che non solo devono affrontare demoni a due zampe ma anche con ali come il drago. Senza contare che angel e spike sono immortali, ok, nel senso che non invecchiano, ma se gli tagli la testa muoiono eccome. Illyria anche. Visto che e' rinchiusa in un corpo mortale che a stento riesce a sostenere i suoi poteri. E ripeto ancora: Ma che telefilm hai visto? -------------------- ¤.Eledh.¤
| Larch |
Inviato il: Sep 3 2005, 01:00 PM
|
||
Ooops, vedo che c'è un nuovo culto che considera l'anima come una cosa "fisica"... Io personalmente continuo a considerarla "metafisica"... Immortale certamente! Sono cattolico/buddista. Adesso mi sta venendo un dubbio... Forse nemmeno Wesley muore... Da consumato mago qual è perché non si è fatto un incantesimo di protezione? Probabilmente mentre i Nostri stanno combattendo lui è lì con un gran mal di pancia ma tutt'altro che morto... Insomma... il finale è aperto... Whedon, Bell e Greenwalt lo hanno lasciato così... Se io vedo il bicchiere mezzo pieno è un male? A proposito del razzismo... In quel caso la mia era assolutamente retorica... E mi sto vomitando addosso... Scusa ma ero infervorato... Capita spesso, no? Non ho mai pensato che qualcuno qui sia razzista, meno che mai tu! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| G-woman |
Inviato il: Sep 4 2005, 11:59 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Per quanto riguarda Fred e Will come coppia non le vedo insieme, son gusti
Ma, Larch Vai Eledh! XD -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Larch |
Inviato il: Sep 5 2005, 01:42 AM
|
Ehi, ovvio che sto facendo delle elucubrazioni! Cazzo, è un telefilm! Mica è la vita reale! Mi sembrava palese! Le litigate che faccio qui sono solo un divertimento, un passatempo e un esercizio di dialettica e scrittura per me!
Mi piace litigare... Ma solo via email... -------------------- ![]() Good bells! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |