| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 01:03 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Dopo il meraviglioso trailer americano (lo trovate su Emule persino sottotitolato), ecco quello internazionale...
http://whedonesque.com/comments/7273 L'ansia di vedere questo film mi sta divorando... Ormai conosco tutte le frasi dei vari trailer a memoria! "I aim to misbehave" "Let's be bad guys" "Define interesting" "Oh-God-Oh-God-We're-all-gonna-die?" L'assenza di Book anche in questo trailer però mi preoccupa... Ma allora c'è o no nel film? E poi... Gina Gina Gina! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jul 25 2005, 08:48 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
bello
-------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jul 25 2005, 11:43 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
il trailer sembra bellizzimo....
dovrebbe uscire il 28 ottobre in Italia, mi sembra. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||||
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 11:50 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma Albertus, guardati prima la (ahimé breve) serie! Sono solo 15 - BELLISSIMI - episodi! Al limite la spedisco anche a te, visto che devo mandarla già ad Alice (che ha vinto il concorso della top 10! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 12:05 PM
|
Anzi anzi anzi... ora che ci penso!
Potremmo organizzare un piccolo raduno (milanese, bolognese... cavese! Così vedrete la trasformazione: da Michele ragazzo serio e con ancora un briciolo di dignità a Michele "geeky, nerdy, Whedony"! E allontanate i bambini, davvero! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jul 25 2005, 12:25 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
ehh come al solito. mi perdo sempre tutto -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 25 2005, 12:32 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Bello! Ma l'avevo già visto (ovviamente senza sonoro).
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 04:41 PM
|
||
In che senso? Volontariamente? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 25 2005, 05:14 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
nel senso che non ho le casse al lavoro
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 25 2005, 06:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Dal trailer sembra bello, proprio il genere di film che mi piace. Sono curiosissima di vederlo
Unica perplessità: io non ho visto Firefly; ai fini della trama è importante averlo visto o si capisce lo stesso? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Michele |
Inviato il: Jul 25 2005, 06:32 PM
|
||
Il film a quanto ho capito è stato reso fruibile anche per quelli a digiuno del telefilm (ovviamente si auspica che abbia un pubblico maggiore della serie tv!). Chiaramente avendo visto il telefilm è molto più godibile! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 25 2005, 09:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ma Firefly l'hanno già trasmesso in Italia? esistono i dvd?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 25 2005, 11:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Già, immagino. Il problema è che non so come procurarmi gli episodi di Firefly, ma tenterò di riuscirci prima dell'uscita italiana del film. Mal che vada il film si capisce lo stesso -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 26 2005, 12:15 AM
|
||
In Italia arriverà su Jimmy in autunno/inverno. Si trova però il cofanetto inglese con i sottotitoli inglesi. Io l'ho comprato su Play.com: http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&pa...R2&title=150418 -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| BluSpike |
Inviato il: Jul 26 2005, 01:46 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 698 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Ci avevo pensato anch'io!(Ricordate il raduno per "The Grudge"?) Il nuovo Trailer è stupendo, e non vedo l'ora di vedere il film! mancano "solo" tre mesi(28/10/2005)...... -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |