| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Emily Summers |
Inviato il: Oct 23 2005, 05:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Utente Nr.: 1179 Iscritto il: 16-August 05 |
non so se è già stata aperta una discussione a riguardo o se metto il messaggio nella sezione sbagliata...
comunque ieri pomeriggio ero al cinema con delle mie amiche e ho visto il cartellone pubblicitario di "Serenity", un nuovo film di Joss Whedon ![]() oppure cliccate qui! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Oct 23 2005, 05:54 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma direi proprio che ne abbiamo sentito parlare! C'è anche un'apposita stanza del forum a riguardo, dove sposterò questa discussione!
-------------------- |
| Laz |
Inviato il: Oct 23 2005, 08:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ma la locandina che hai visto era quella oppure... questa?
-------------------- Laz
|
| buffyforever |
Inviato il: Oct 23 2005, 10:56 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
infatti anch'io conoscevo questa locandina -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 23 2005, 11:06 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Quella che ha postato Emily e' la locandina americana
-------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 24 2005, 10:21 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Che IMHO c'entra mooooolto di più di quella pseudo-locandina di un concerto rock -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 24 2005, 10:23 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
A me quella americana non piace molto... è blu, e il blu non è un colore da Firefly! Quella europea invece la trovo fighissima... nel deserto, la posa di River... wow
-------------------- Laz
|
| buffy868 |
Inviato il: Nov 2 2005, 07:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
ho visto la locandina formato gigante all'entrata del cinema...peccato che c'era esposta anke quella di "Elizabethtown"!
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 2 2005, 09:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Uno schifo... in Sardegna nemmeno uno dico un cinema che ce l'abbia in programmazione -_-
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Laz |
Inviato il: Nov 3 2005, 10:58 AM
|
||
Che cinema era? Per capire, se uscira', dove uscira' -------------------- Laz
|
||
| Laz |
Inviato il: Nov 3 2005, 10:59 AM
|
||
Be', uscendo il film tra 23 giorni, sarebbe un po' improbabile che in sardegna fosse gia' uscito... va bene lo statuto speciale, ma non esageriamo -------------------- Laz
|
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 3 2005, 04:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Io la locandina gigante di Serenity l'ho vista a Pontedera (provincia di Pisa)...si presume dovrebbe uscire lì...
|
| ayrad |
Inviato il: Nov 3 2005, 11:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1263 Iscritto il: 22-October 05 |
Locandina e cartonato al Multiplex Medusa a Cerro Maggiore (MI) due settimane fa...ma ora non ci sono più!!!!! Agggghh, che significa???
E' troppo sperare che almeno riescano a piazzarlo in qualche sala con uno schermo come Dio comanda? Di grossi schermi su Milano non è rimasto quasi più nulla, stanno frazionando tutti i cinema! Poi figuriamoci...Harry Potter si porterà via tutte le sale migliori!!!! Comunque mi organizzerò per vederlo nella sala più grande possibile... -------------------- AB AMORE NON RECEDAM
www.cthomashowell.net |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 3 2005, 11:54 PM
|
||
No va beh ma dico che lo annunci... -_- Ci sono tutte le locandine dei film di prossima uscita (ad esempio HP) ma di serenity manco l'ombra -_- -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| buffy868 |
Inviato il: Nov 4 2005, 04:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
quello del mio paese, in prov d mn. |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |