| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 3 2005, 09:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Su Ciak di ottobre era riportata la data del 28 ottobre per l'uscita di Serenity e che la recnsione ci sarebbe stata su Ciak di novembre.
Poi come tutti ormai sappiamo l'uscita è stata posticipata al 25 novembre. Su Ciak di novembre non solo non c'è nessuna recensione ma non vi è neanche riportata la data di uscita di Serenity in tutto il mese di novembre. Con tutta questa pubblicità sara un successo al cinema |
| Isak4ever |
Inviato il: Nov 20 2005, 09:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
esatto!!! l'ho pensato anche io!!! Beh io mi sono scazzato anche per Harry!!! Volevo leggere gli articoli e le recensioni sul film PRIMA che uscisse, non DOPO!! E poi ora al numero di dicembre scommetto che lasceranno la copertina a "Le Cronache di Narnia"! Come al solito ignorano tutti i film che mi piacciono!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 20 2005, 09:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
E voi comprate ancora un "giornale" come Ciak?
Visto che avete a disposizione un potente strumento come internet... perchè non sfruttarlo? Due siti su tutti: filmup.com e 35mm.it... enjoy -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 22 2005, 05:25 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
No,ciak lo compra una mia amica e io tutte le volte lo guardo...io compro filmtv...
|
| Angel |
Inviato il: Nov 25 2005, 03:55 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
bello mio vuoi mettere la bellissima sensazione di sfogliare sul divano un giornale con pagine tutte colorate e piene di immagini con la scocciatura di dover prendersi la briga di andare a clikkare su qualche fredda pagina web per leggere qualcosa? -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Nov 27 2005, 01:44 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
35mm??? Ma stiamo impazzendo?? Fa schifo, ogni volta che ci cerco qualcosa, non trovo mai!! E' il sito più disinformato e mal costruito che esista!! Due VERI siti per informarsi sono il mitico e inimitabile Internet Movie Database e ROTTEN TOMATOES!!! -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |