| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Nov 4 2005, 05:39 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ah bene, ma e' un cinema "singolo" o un multiplex? E se e' un multiplex, di che "marca" e'? UCI, Warner, Medusa...? Perche' sto cercando di capire se uscira' solo nei multiplex e al limite in quali... -------------------- Laz
|
||
| Laz |
Inviato il: Nov 4 2005, 05:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Penso significhi solo che probabilmente in quel cinema non uscirà... se ho ben capito cartelloni e locandine vengono inviati con largo anticipo a tutti i "papabili" che poi possono comprare o meno i film! -------------------- Laz
|
||
| faith84 |
Inviato il: Nov 4 2005, 06:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
se non esce almeno al Vis Pathé (per chi è nei dintorni di Firenze sa che parlo del super multi sala con 16 sale, un miliardo di parcheggi, eccetera), gli spezzo tutti gli ossicini!!
(ma locandine ancora non ne ho viste....) -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 4 2005, 09:07 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Si,ci sono stato una volta a vedere "ingannevole è il cuore più di ogni cosa" perchè non lo davano da altre parti,ma faccio prima ad andare al multisala cineplex a Pontedera. |
||
| ostile17 |
Inviato il: Nov 7 2005, 05:02 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Visitate QUESTA PAGINA DI GOOGLE!
Su Serenity ci sono 44 recensioni positive, 6 neutrali e solo 2 negative. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Laz |
Inviato il: Nov 7 2005, 06:25 PM
|
||
Serenity ha sempre preso fin da subito recensioni osannanti (guardate anche su Rotten Tomatoes ) -------------------- Laz
|
||
| Cinderella |
Inviato il: Nov 9 2005, 11:52 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Un pò in ritardo mi sono accorta che in Italia Serenity uscirà lo stesso giorno di Harry Potter. La vedo molto male (per Serenity
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| buffy868 |
Inviato il: Nov 26 2005, 08:23 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
è un singolo. Cmq adx ci fanno "i Fratelli Grimm". Serenity c'è al Cinecity di Mantova. |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |