| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il Oct 26 2005, 04:16 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
tenendo ben presente che stiamo parlando di due ragazze che sono poco più che bambine (river più che altro
oddio... con kaylee si potrebbe anche... ma non è questo il punto! la mia domanda, un'altra di quelle questioni annose che mi fanno perdere il sonno la notte, è: quale delle due è più carina/dolce/coccolosa/pucciosa? non riesco veramente a decidermi quindi ho bisogno del vostro parere! -------------------- ![]() |
| Eledh |
Inviato il Oct 26 2005, 04:24 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Oh Dei...
Un sondaggio piu' facle? Ti giuro che non lo so. D'istinto risponderei Kaylee, e' il cuore della nave, e' timidina, impacciata, pucciosa... Ma River... *_* Solo che River mi fa sorgere qualche dubbio sulla "cucciolosita'" quando... Prende armi e armettine e si mette a decimare tutti XD Ci sono tanti punti in cui mi verrebbe da dire "Kaylee", ci sono tanti punti in cui mi verrebbe da dire "River"... Quindi non dico nulla e mi astengo... XD tanto me le farei entrambe -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Camo |
Inviato il Oct 26 2005, 04:26 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma è ovvio, River è pazza!
E' Kaylee la più pucci pucci! -------------------- |
| Michele |
Inviato il Oct 26 2005, 04:29 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho votato River.
Secondo me è più pucciosa. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Riccarrdo |
Inviato il Oct 26 2005, 04:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma quando mai? Kaylee è una donna di mondo ormai (o di galassia? Mentre River è rimasta sempre una bambina, l'hanno fatta impazzire con test e cose varie... è più cucciolona e pucciosa lei senza dubbio... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |