| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| cordy |
Inviato il Jan 18 2006, 12:46 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1090 Iscritto il: 24-June 05 |
a me piacciono tutte e 2 .. anche se buffy rimane il numero 1!!! di angel ho visto 2 stagioni.. la terza la sto aspettando anche se ho visto alcune puntate su fox... a volte mi sembra un po' troppo non so come spiegarmi "assurda" buffy si avvicinava piu' ad una ragazza "comune" ma fuori dal COmune.....insomma non so se mi sono spiegata...
|
| Antonella |
Inviato il Jan 19 2006, 07:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
io ho votato entrambe, sono tutte e due ottime serie.
Certo, a Buffy sono più legata affettivamente, però Angel è molto coinvolgente e più va avanti più diventa bello! se andassero in onda contemporaneamente le prime puntate dell'8a e 6a serie: 1. saremmo in un mondo (quasi) perfetto in cui nn si cancellano certe serie TV 2. oddio chi scelgo? una a caso ... e registro l'altra |
| Spike_90 |
Inviato il Jan 20 2006, 08:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
anche se si facessero non andrebbero mai in onda data che la settima stagione di Buffy è in contemporanea con la quarta, la quinta con l'ottava...ma tanto son finite entrambe non ci saranno nuove stagioni!
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Jan 21 2006, 03:21 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Per adesso dico Buffy al 100% dato che angel per noi italiani è ancora un "work in progress" ma ha molto potenziale da sviluppare..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| lillah |
Inviato il Feb 11 2006, 07:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
io dico BUFFY al 10000000%......................mi dà molte più emozioni.....
|
| X5-ila |
Inviato il Feb 11 2006, 08:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
io ho già votato ma ora che ho visto tutto angel e mi sono rivista un po' buffy mi piace di più Angel, ovviamente anche Buffy è bellissimo ma di Angel mi piacciono di più i personaggi e le storie, l'ambientazione...
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| rock 85 |
Inviato il Feb 23 2006, 10:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
bè..penso che buffy sia superiore..alal fine angel è uno spin-off..ma tutto nasce dalla biondina..
cmq per me angel non è bello..la prima serie l'ho abbandonata..non mi piacciono proprio le storie e gli ambienti.. -------------------- ![]() |
| ostile 17 |
Inviato il Mar 5 2006, 06:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
preannuncio ke di angel ho visto solo la prima... e quindi voto sicuramente buffy, sia perchè la storia x ora, nn è confrontabile, sia perchè angel nn mi appassiona più di tanto... forse è proprio l'idea della cacciatrice ke supera l'idea del vampiro diventato buono, e poi angel mi sembra molto più lento e difficile da seguire... cmq vedremo meglio quando potremo aver visto tutte le serie di angel
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Rob |
Inviato il Mar 7 2006, 12:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 518 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
sono due stili diversi....Buffy è sicuramente più leggero, almeno nelle prime quattro stagioni, per poi diventare più maturo dalla quinta in poi, di pari passo con la crescita dei personaggi.....
Angel è sicuramente molto bello, ma è subito molto cupo, e , e proprio devo trovare un difetto, dico che è quello che i personaggi progrediscono troppo velocemente....in Buffy lo sviluppo dei personaggi è graduale, in Angel invece crescono improvvisamente.....Cordelia si trasforma immediatamente da super mega Bitch a Madre Teresa di Calcutta, Weasley in un lampo da Paperino a Rambo!!!! solo per questo do un voto in più a Buffy..... diciamo Buffy 10, Angel 9 Se poi dovessero fare le due nuove serie insieme (anche se non accadrà mai) c'è la grande invenzione del DVD recorder......... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| BuffyFaith92 |
Inviato il Mar 7 2006, 03:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
sinceramente io avevo preso i dvd di angel solo perché c'era Faith... guardandoli man mano però, ho scoperto ke mi appassionavo, e ke non potevo stare senza: così ho cominciato a prenderli tutti.
però, con Buffy io ci sono cresciuta...e mi ha insegnato troppe cose che angel non potrà mai superare....sì, è carino, è divertente...ecc...ma...Buffy è Buffy, perciò voto Buffy al five by five! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| _Angelus_ |
Inviato il Mar 8 2006, 03:14 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Io proprio non ci riesco a buttar giù dalla torre uno dei 2 telefilm...quindi voto entrambi. Per me sono 2 serie stupende. Anche se molto diverse(fortunatamente). Angel può non piacere perchè ha uno stile narrativo completamente diverso da Buffy...e chi ha visto le 3 stagioni su Fox lo capisce. L'unica cosa che vi chiedo di evitare, però, è di confrontare Angel con Buffy avendo visto solo la 1a stagione di Angel mentre di Buffy ben 7 stagioni. Non può essere un confronto obiettivo.
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| angelspike |
Inviato il Mar 8 2006, 04:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
io scelgo buffy e la serie piu' profonda in buffy abbiamo visto, la vita di tutti i giorni , la musica, il terrore e il divertimento e tante altre cose
anche angel mi piace pero' io odio il personaggio non lo ancora perdonato da quella volta che ha ucciso jenny e poi amo gli altri personaggi di questa serie -------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| aliciana79 |
Inviato il Mar 13 2006, 11:47 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
dico buffy!!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Spike 86 |
Inviato il Mar 13 2006, 02:12 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Si vale lo stesso per me, ho scelto Buffy perchè ci sono più affezionato.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Lost91 |
Inviato il Mar 16 2006, 03:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
ASSOLUTAMENTE BUFFY ma anche Angel nn è male
-------------------- ![]() |
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |