| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il Mar 20 2006, 02:55 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Sto vedendo la seconda stagione di Angel con sorrisi e devo dire che le mie aspettative sono state appagate, la storyline è molto interessante sono curioso di vedere come finisce appena escono i dvd li comproooo
|
| giuggy |
Inviato il Mar 20 2006, 04:42 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
e ancora una volta Angel
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| bob69 |
Inviato il Mar 20 2006, 05:34 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho votato buffy ma dico Angel
Mi spiego meglio trovo buffy superiore ad Angel per quel che riguarda la genialità di alcune puntate come Hush, the body, normal agai , il musical, restless etc... e aanche epr i dialoghi ma qui forse incide il fatto che di buffy speso consoco pure gli originali e di Angel no. Però se parlaimo dell'atomsofera decisamente più cupa ed adulta di Angel qqeusto mi porterebbe verso qeusto telefilm. Quindi trovo buffy superiore ma a votle preferisco Angel. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| _Angelus_ |
Inviato il Mar 20 2006, 09:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Avresti potuto votare entrambe...
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| Fender |
Inviato il Mar 20 2006, 09:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
per me è Angel il massimo!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| aliciana79 |
Inviato il Mar 21 2006, 12:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
buffy!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Slayer4ever |
Inviato il Mar 21 2006, 10:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Buffy,senza alcun dubbio!!!Angel a volte lo trovo un po' pesante o noioso,non so in particolare da cosa dipenda.Buffy mi ha sempre emozionato di più
-------------------- ![]() |
| Little Buffy |
Inviato il Mar 24 2006, 02:15 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Buffy!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| arianna |
Inviato il Apr 15 2006, 09:39 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 721 Iscritto il: 4-February 05 |
Ho aspettato di vedere le tre stagioni di Angel disponibili e alla fine ho votato Buffy. La prima stagione di Angel mi è sembrata un po' noiosa, ma non mi sono sbilanciata perchè anche la prima di Buffy non era eccezionale, voglio dire che se avessi visto solo la prima di Buffy non mi sarei appassionata così come invece è successo a partire dalla seconda e via via sempre più.
La seconda di Angel l'ho trovata divertente e alle volte esilarante. Della terza ho apprezzato l'incredibile uscita di scena di Darla, ma poi tutto è diventato confuso, i colpi di scena esagerati, i personaggi incomprensibili... Buffy mi ha regalato emozioni, riflessioni e divertimento. Angel molto meno. Non so se acquisterò i dvd della 4 e della 5 stagione. Buffy senza alcun dubbio. |
| fivebyfive |
Inviato il Apr 15 2006, 11:00 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
A me la terza di angel mi ha intrigato parecchio, anche se mi manca la bitchy cordelia, il suo sviluppo mi è piaciuto. Il gruppo di Angel da l impressione di essere più affiatato degli scoobies, ma dico questo forse percHè mi sono visto gli episodi di angel uno di seguito all altro e buff non lo vedo da un bel po
|
| giulyangel |
Inviato il Apr 15 2006, 02:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Secondo me lo spin-off Angel è bellissimo
Però ho votato Buffy sia per questioni affettive come già qualcuno ha detto,sia perchè io l'ho seguito dal primo anno che è uscito,quindi x me è il massimo...Buffy è insostituibile! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| spike- |
Inviato il Apr 15 2006, 05:11 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
io voto entrambe xke certo buffy è insuperabile m angel ha una storia che ti prende infatti anche dalla prima stagione criticata xke lenta a me è risultata appassionante kuindi voto entrambe xke buffy è fantastico ma anche angel non è da meno
-------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| Cristina68 |
Inviato il Apr 19 2006, 05:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
| Angel90 |
Inviato il Apr 19 2006, 07:21 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 1565 Iscritto il: 13-April 06 |
è davvero difficile scegliere...io sono una fan sfegatata di Angel...ma allo stesso tempo mi piace anche Buffy....
-------------------- " I lived 244 years and thought I'd seen everything. Then I came to L.A."
Angel 1.01 "City of Angel" |
| V.Mars |
Inviato il Apr 19 2006, 07:25 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1597 Iscritto il: 19-April 06 |
Buffy!
|
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |