| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| anyetta |
Inviato il Apr 19 2006, 09:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
io preferisco buffy
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| amelia |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
di buffy, è moltop + movimentata!!!
-------------------- ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il Apr 23 2006, 11:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1499 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Buffy.!!! un mix tra horror e ilarità, dove ai problemi classici dei ragazzi, si sommano problemi ben più gravi, e soprannaturali, una serie dove tutto divenata emozionante, dove la tensione può anche crescere a mille, ma C'è sempre il tempo per una battuta!!
La ribalta delle donne, non sono più loro il sesso debole, ma le protettrici del mondo!! UNa serie innovativa, e pluripremiata!!!Angel si è bello, ma in quanto spin-off resta troppo attaccato alla serie madre, dite la verità , non vi piaciono tutti i collegamenti che si rifanno a buffy??? oppure i personaggi che lasciano Sunnydale, per andare a trovare angel per qualche strano motivo?? e poi angel non esisterebbe senza Buffy questo è chiaro... Anzi in un'intervista di Jhoss Whedon, lu dice che Angel nasce proprio come completamento di buffy, per delineare maggiormente i particolari!! e poi non mi piace una cosa, è vero che ognuno è padrone nella sua serie, ma buffy è 2000 volte più forte di Angel , mentre nelle puntate in cui lei va a los angeles, sembra proprio il contrario, e lei sembra senza compassione per Faith, ma alla fine nella sue settima serie le dice che è contenta di rivederla e di averla li in quel momento difficile, quindi mi sembra un pò un paradosso!! e poi io non perdonerò mai Angel per aver ucciso la Calendar!! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Micia |
Inviato il Apr 23 2006, 05:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
Ciao sono nuova....
Io ho votato entrambi,perchè non saprei proprio quale scegliere... Sono bellissimi tutti e due... Troppo difficile scegliere... -------------------- |
| fivebyfive |
Inviato il Apr 23 2006, 09:34 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Angel mi piace troppo ma non l ho visto fino alla fine, darò un giudizio quando vedrò la quarta e soprattutto la quinta, la qualità è innegabile in ogni caso in entrambe è particolare
|
| ostile 17 |
Inviato il Apr 23 2006, 10:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
dopo aver visto le prime 3 di angel l'ho veramente rivalutato... nn dico ke lo preferisco a buffy, questo no, xò mi piace moltissimo!!! e poi credo ke un confronto sia anche difficile... anche se ambientati nello stesso universo, le tipologie sono del tutto staccate, una + seria, cupa e matura, l'altra + allegra ma nn x questo meno credibile...
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il Apr 24 2006, 03:12 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Buffy nella sesta e settima diventa un po meno allegro comunque
|
| ostile 17 |
Inviato il Apr 24 2006, 03:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
si, quello si...
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Poffy |
Inviato il Apr 25 2006, 04:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1186 Iscritto il: 22-August 05 |
Ciao a tutti, io sn + o - nuova, nel senso ke seguo Buffy fin dall'inizio e consulto questo sito da diversi anni. Mi sn iscritta al forum solo l'anno scorso ma nn ci partecipo molto spesso..cmq sto tergiversando (come al solito!), scusate. Io ho scelto Buffy, nn solo per una questione affettiva (anke se rimane la motivazione principale), ma perchè trovo ke sia una serie + completa. Lo stile naturalmente è lo stesso per entrambe, se ami Buffy, nn può nn piacerti Angel, ma trovo ke Angel sia + cupa (a parte alcuni episodi), forse anke x essere fedele alle caratteristike del personaggio principale! In Buffy mi sembra ke vengano sviluppati generi diversi anke all'interno di una singola puntata e adoro quelle puntate un po' "slegate" dal resto della serie ke stemperano la tensione (es. Hush e Something Blue, Once More With Feeling e Tabula Rasa o nella settima Him)
-------------------- ![]() Don't dream it.... BE IT! |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 7 2006, 10:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
sicuramente sono spettacolari entrambe ma buffy è sempre buffy...è quella che ti rimane sempre nel cuore!!!Non saprei come fare senza!!!Ma con questo non voglio togliere nulla ad angel!!!
|
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jun 8 2006, 01:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Bel sondaggio!Complicato ma bello...beh che dire io sono un sostenitore di Angel..come personaggio mi piace troppo, per questo motivo non posso non adorare il telefilm...anche perchè come ha giustamente detto SpiekvsAngel,Angel nasce proprio come completamento di buffy, per delineare maggiormente i particolari e io aggiungo sviluppare una visuale + personale.Ma sopratttutto è vero che senza Buffy,Angel non ci sarebbe e io mi sono affezionato ad Angel nelle prime due stagioni soprattutto....e poi ,poi Buffy è un telefilm che mi ha preso totalmente,adorazione completa,quando lo davano in prima visione io mi perdevo totalmente a Sunnydale!E adoro rivederlo ancora e ancora..certo di angel ho visto le prime 2 stagioni e stop ma è una cosa che sento...Buffy mi rapì all'istante!quindi è qualche gradino in più Buffy ce l'ha per me!
Buffy 10 -Angel 8! -------------------- |
| _Angelus_ |
Inviato il Jun 8 2006, 01:49 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Mha...io non credo che "Angel" nasca per delineare meglio i particolari di "Buffy". Semmai nasce per dare maggior risalto al personaggio di Angel. E poi, a parte qualche episodio cross-over, la serie si sviluppa con una trama a sè stante, con un'atmosfera completamente diversa e anche con personaggi del tutto nuovi. E cmq...è vero che Angel senza Buffy non sarebbe mai esistito...ma io mi domando anche cosa sarebbero state le prime 3 stagioni di Buffy senza Angel? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jun 8 2006, 04:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Vero anche questo! -------------------- |
||
| Life's a show |
Inviato il Jun 13 2006, 10:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
io sarò per sempre fedele a buffy e anche se angel mi piace da morire non mi piacerà mai quanto buffy anche se l'uno senza l'altro non sarebbero la stessa cosa!
|
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il Jun 22 2006, 02:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Secondo me sono bellissime entrambe...magari Buffy ha sempre un gradino privilegiato nei nostri cuori, ma Angel mi ha preso moltissimo e credo che adesso siano alla pari...chissà se con la quarta e la quinta, Angel riuscirà a scavalcare Buffy...comunque per ora ex aequo...
-------------------- |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |