| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Nov 15 2005, 06:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Purtroppo, io sono tra quelli che, non avendone la possibilità, devono aspettare che Veronica Mars debba andare in onda su Italia1...
Oltre a sapere se c'è qualche ipotesi su QUANDO verrà messo in onda nel 2006, volevo chiedere...lo metteranno in prima serata secondo voi, conoscendo Italia1? E' da prima serata? (certo, anche Buffy era da prima serata, ma credo che tutti noi ormai abbiamo capito come funziona la televisone italiana, grazie a quei bagasci del MOIGE) -------------------- |
| The bloody |
Inviato il: Nov 15 2005, 07:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
insomma.... cmq nn so niente di Veronica Mars.....nemmeno di cosa parla.... -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Nov 15 2005, 07:18 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' più probabile che sia in fascia preserale, vero le 19-20, dal lunedì al venerdì, ma è solo una mia ipotesi. E' ancora presto per dirlo.
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 15 2005, 08:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Verso quella fascia avrebbe un destino di tagli e censure... speriamo in una prima serata opportunamente segnalata per non consigliabile ai bambini, come CSI, così si evitano il solito taglia&cuci e il Moige sta bbuono. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Xander81 |
Inviato il: Nov 15 2005, 08:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
Io spero di cuore che vada in prima serata ma una volta alla settimana. non ha contenuti per andare dal lunedi al venerdi dalle 19 alle 20.cioe' contenuti conformi agli idioti .......
credo che punteranno sulla prima serata.se lo presentano bene....andra alla grande. se smallville riesce ancora a mantenerla....un dio ci sara'.... -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 15 2005, 08:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non credo di averti capito... Stai forse dicendo che La vita secondo Jim o Settimo Cielo non sono prodotti di qualità? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Camo |
Inviato il: Nov 15 2005, 09:04 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Tagli e censure?! Non mi sembra che ci sia nulla di censurabile! -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 15 2005, 09:16 PM
|
||
Il linguaggio e certe scene (tipo flashback con Lily con la testa sanguinante).. sì.. sarebbero capaci di toglierle... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Rei |
Inviato il: Dec 1 2005, 11:14 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Secondo voi quale sarà la sua programmazione? Lo metteranno magari nella fascia preserale, quella di Una mamma per amica, per intenderci, o la metteranno in seconda serata una volta alla settimana?
-------------------- |
| Rei |
Inviato il: Dec 1 2005, 12:18 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
NOn credo che andrà mai in prima serata... secondo me la più probabile, aldilà di quella preserale, è la seconda serata...
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Dec 1 2005, 05:13 PM
|
Ormai la seconda serata sembra quasi un prestigio, un'etichetta che contraddistigue la qualità...
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| X5-ila |
Inviato il: Dec 10 2005, 11:07 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
non credo che dovremmo preoccuparci del linguaggio...a quello ci pensa chi traduce i dialoghi... se fanno come hanno fatto con buffy, siamo messi bene... io spero nella prima serata...anche se mi v a bene qualsiasi ora, tanto esiste il videoregistratore! ma se lo danno in prima serata o il pomeriggio posso sperare che qualche mia amica lo guardi, tanto le cose in seconda serata non le guarda mai nessuno... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| X5-ila |
Inviato il: Jan 27 2006, 05:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
ho letto su telesimo che veronica mars dovrebbe iniziare in primavera su italia1... ma x ora degli orari non c'è scritto niente...
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Laz |
Inviato il: Jan 27 2006, 09:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
La cosa più bella sarebbe se andasse il mercoledi' sera dopo Gilmore Girls (che va in prima serata il mercoledi' da aprile!) Voglio dire UN episodio di GG e UNO di VM, naturalmente.
Ma non succedera' mai, e' troppo la cosa piu' ovvia da fare... -------------------- Laz
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jan 27 2006, 11:17 PM
|
||
Spiegami... stiamo parlando di sesta stagione per le ragazze Gilmore? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |