| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
[QUOTE] concordo pienamente! la voce era da ragazzina, meglio giuppy!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| =Faith= |
Inviato il: Feb 7 2006, 04:18 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1444 Iscritto il: 7-February 06 |
....e di questo credo se ne siano accorti tutti... (Parlo di Faith, quando compare nella prima serie)
Qualcuno di voi sa dirmi se esistono edizioni dove è di nuovo Giuppy Izzo a dar voce a F? Approfitto per presentarmi! Bel sito e bel forum |
| faith84 |
Inviato il: Feb 7 2006, 04:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
siamo in no spolier quindi non spoilerizzo, ma penso che se Faith si dovesse rivedere in Angel, dovremmo accontentarci della solita voce che le hanno dato nella prima stagione, dato che si suppone che la Izzo abbia problemi di contratto... (se ne discuteva qui http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9631). Purtroppo aggiungo... sooob
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 7 2006, 04:41 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Si vi sono appunto problemi di contratto quindi è difficile se non impossibile..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 8 2006, 04:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
la speranza è l'ultima a morire! dai, speriamo...e cmq anke Barbara De Bortoli, Buffy, app alla PumaisDue ma nella prima cmq è entrata in angel...speram,speram bein....
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |