| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| marlonbrando76 |
Inviato il: Dec 4 2005, 01:07 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1338 Iscritto il: 4-December 05 |
ciao a tutti mi chiamo Andrea,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto, sono riuscito ad ottenere le puntate di firefly ma non i sottotitoli in italiano, qualcuno può aiutarmi? dove posso trovarli e come si inseriscono sul file video? grazie mille. p.s. se qualcuno invece sa dove posso trovare le puntate dalla 1 alla 9 già con i sottotitoli....sarebbe ancora meglio! grazie a tutti |
| Tristano |
Inviato il: Dec 5 2005, 07:00 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
in internet (a mezzo peer to peer) si trovano dei file ogm completi di sottotitoli.
i singoli file srt, invece, non so dove poterli reperire. -------------------- Tristano
![]() |
| Laz |
Inviato il: Dec 5 2005, 08:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Anche quelli. In un rar. -------------------- Laz
|
||
| marlonbrando76 |
Inviato il: Dec 12 2005, 01:04 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1338 Iscritto il: 4-December 05 |
GRAZIE, QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE I SOTTOTITOLI PER IL FILM SERENITY? GRAZIE A TUTTI.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |