| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Dec 11 2005, 01:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Vi eravate accorti? Gira voce che Serenity possa avere un sequel pensato apposta per la televisione, più precisamente Sci-Fi Channel...
Ecco alcune fonti: IGN FilmForce Rotten Tomatoes Castle Rock Che ne dite? -------------------- |
| Domenico |
Inviato il: Dec 11 2005, 11:21 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Da certi punti di vist sarebbe meglio... Consideriamo un punto molto chiaro....da qualche parte ne ho già parlato...oggi come oggi è l'industria dei DVD e del merchandising a garantire la maggior parte delle entrate....alzi la mano chi di noi non ha già pensato: Quando esce il DVD?? Che exstra ci saranno.... Ovviamente non siamo ancora al momento in cui si và direttamente in DVD...la TV,e soprattutto la TV dedicata ( ed a pagamento) sembra una strada necessaria e utile per opere come questa....o come l'eventuale ripresa in film di Buffy.... L'elemento importante è avere buoni budget a disposizione e,soprattutto,una chiara linea di azione su quel che si deve fare... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Rei |
Inviato il: Dec 12 2005, 02:35 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Non so se, siceramente, sia una cosa buona fare un film su Buffy. Credo che abbia una storia troppo densa e lunga, che rimane un grosso scoglio per chi non ha mai visto la serie. Ricordiamo che il pubblico tv e quello cinematografico sono due pubblici troppo diversi. E tra l'altro io credo che a storia di Buffy (parlo solo di Buffy) si possa dire quasi del tutto conclusa...
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |