| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (73) « Prima ... 71 72 [73] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:16 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
io ne posso aprire anche uno nuovo però questa se rimane è pesante quindi non so che fare -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Io sare per una nuova...
con la lista all'inizio! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ok allora vado ad aprire, ci metterò un po' perchè devo prendere tutti i nomi -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
ok allora dico a camo che abbaimo deciso -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
Pagine: (73) « Prima ... 71 72 [73] |
![]() ![]() ![]() |