| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (73) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 27 2005, 02:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
A proposito di mani, che mi dite dell'apisodio della 5° serie in cui Joyce torna a casa dall'ospedale con un mostro che la segue e Buffy, dopo averlo combattuto dà la mano a Spike xkè la aiuti a tirarsi su? Io lì c'ho visto l'inizio di tutto!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 27 2005, 02:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
si è vero, quella scena anche se apparentemente irrilevante dice TUTTO!!!!!!!!!
|
| Chiary |
Inviato il: Dec 28 2005, 01:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Salve spuffy
Aiutatemi perchè non la sopporto più Scsate ma è l'unica foto che ho tovato in questione : Image Shack -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| ffl |
Inviato il: Dec 28 2005, 01:56 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
pronto intervento
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 28 2005, 05:35 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
quello si che è un epiosio staordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la si capisce davvero quanto spike ama buffy e quanto è disposto a perdere per lei!! "non potrei vivere sapendo che lei soffre" mi sembra che spike le dica più meno così! |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 28 2005, 05:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Chiary credo che tu e la tua amica non riuscivate a capire da dove veniva perchè italia uno l'ha censurata!
"Buffy,l'altra Buffy,meno carina,se dovesse succedere qualcosa a Dawn ne sarebbe distrutta,e non potrei vivere sapendo che soffre,mi farei uccidere da Glory prima,e l'ho quasi fatto" File Allegato ( Numero di download: 72 )
Intervention.jpg-------------------- |
||
| Chiary |
Inviato il: Dec 28 2005, 08:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Spuffy grazie
Non sapete quanto vi devo -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 29 2005, 12:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Dio mio! pronto intervento è una di quelle puntate che mi fanno capire perchè sno Spuffy! e' bellissima e si capisce davvero che spike ama Buffy! QUnado dice "Non potrei vivere sapendo che soffre" mi sono quasi messa a piangere! Se l'avesse detto a me io gli sarei saltata addosso!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| luna'78 |
Inviato il: Dec 30 2005, 05:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
come amo quest'uomo
e il bacetto che gli da Buffy,eh eh altro che semplice ringraziamento c'erano modi e modi per rigraziarlo,non trovate??? da lì cambia totalmente il loro rapporto -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 30 2005, 05:37 PM
|
||
L'ha ringraziato in un modo un po particolare! Nel modo che sapeva che gli avrebbe fatto più piacere, ache se... diciamocelo..sta cedendo alle sue ferite sexy! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Pimpi |
Inviato il: Dec 30 2005, 08:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Come amo quel bacetto di ringraziamento Una scena bellissima, ho fatto un salto dal divano per la felicità la prima volta che la vidi -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Del resto una donna che sente dirsi una cosa così da una uomo così,come potrebbe ringraziarlo?Soprattutto dopo che si è fatto torturare per te... Sono d'accordo sul fatto che cambia totalmente il loro rapporto,Buffy acquista la fiducia in lui,tanto che lo ri-invita ad entrare e che gli affida la sua vita(Dawn)... -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:51 AM
|
||
Lo dici a me!? Io avevo mia sorella davanti quando l'ho visto e lei non sapeva che ero spuffy, quindi mi sono messa a festeggire dietro di lei, e quando si è voltata ho fatto finto che fosse tutto tranquillo! E poi, quando sono uscita, mi sono messa a fare le giravolte, naturalmente! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| luna'78 |
Inviato il: Dec 31 2005, 07:48 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
scusa ,ma per tessere le lodi di Angel c'è un posto più adatto http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9768 buona fine d'anno a tutte le Spuffy e che questo 2006 vada alla grande!!! AUGURI File Allegato ( Numero di download: 53 )
568329bf.jpg-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| buffylover |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Lo so era solo per rompere le scatole -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
Pagine: (73) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |