| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (73) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:55 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Parole sante -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
| buffylover |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
No, sei Spuffy, vabeh...A ognuno le sue croci -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jan 1 2006, 05:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Piccolo regalo per iniziare bene l'anno:
nothing like the sun Visitatelo, è molto bello! anche se in inglese! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| buffyanto |
Inviato il: Jan 1 2006, 06:32 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 757 Utente Nr.: 1012 Iscritto il: 19-May 05 |
-------------------- ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Jan 2 2006, 02:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Un regalino per le spuffy
Forse già li conoscete cmq.. sito 1 e sito2 (in realtà li ha scaricati ieri la mia amica dal mio computer Ho pensato che nessuno mi posta qualche regalino -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Eleonora |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 7 2006, 01:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
visto che mi devo risollevare un pò il morale ,posto una foto
File Allegato ( Numero di download: 75 )
spike267.jpg-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Eleonora |
Inviato il: Jan 10 2006, 07:04 PM
|
||
Ma lo so! Si fa per scherzare! In quanto a mia sorella cerco di convertirla ma fra poco si unirà alle tue schiere, Chiarina! o meglio, lo farebbe se riuscisse ad iscrriversi al forum, ma quesyto indirizzo e mail lo uso già io! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jan 11 2006, 03:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
ecco quì un altra foto spuffy
![]() se non l'avevate già postate anche se fosse però, vederla un'altra volta non fa mai male -------------------- |
| [roberto] |
Inviato il: Jan 11 2006, 11:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
cm ho detto in un mio precedente post.. nn mi ritengo ne bangel ne spuffy.. anzi solo un po' bangel ma in questi giorni quardando la sesta serie per la prima volta sto odiando spike per il comportamento che ha con buffy.
si va bene.. anche buffy lo desidera ma lui è un po' troppo animale in questa serie!! fortunatamente nella settima cambia -------------------- |
| Gaia89 |
Inviato il: Jan 14 2006, 03:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Hai già visto tutta la sesta?Cmq Spike si comporta realmente male solo in Seeing Red,per il resto è Buffy che lo piglia e lo molaa come se nulla fosse,che ci fa sesso e poi lo pesta a sangue,che si fa dire Ti Amo ma gli ripete continuamente che lei non lo ama e non si fida...non è Spike a comportarsi male...almeno dal mio punto di vista... -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jan 14 2006, 06:34 PM
|
||
Sono totalmente d'accordo! Anche perchè Buffy con lui fa sesso, mentre lui fa l'amore! E poi, non so se hai visto, [roberto], ma in dead things lui, prima si fa picchiare perchè lei si sfoghi e poi occulta le prove in modo che Buffy non si incriminata! Se non è amore questo! anzi, lo metto subito tra i buoni motivi per amarli! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| estelle |
Inviato il: Jan 18 2006, 04:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Se non si era capito anch'io sono una Spuffy al 100%....(se c'è da scegliere tra Spike e Angel, ovviamente, Poi sono anche una grande fan di Willow e Tara. Come si dirà Willara? Tarillow?
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Antonella |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:02 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
Certo se nella serie ci fossero sia Angel che Spike, nn so se sarei in grado di scegliere... sn in piena sesta stagione e adoro vederli insieme
pienamente d'accordo, è Buffy che tratta male Spike, non il contrario. Ma secondo me, si capisce che in realtà gli è molto legata. Nella settima serie, poi, sono dolcissimi. Avete notato che è l'unico che non l'ha mai tradita? è stato leale e le è stato accanto fino in fondo. |
||
| terzab |
Inviato il: Jan 24 2006, 11:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
SONO TORNATAAAAAAA!!! scusate se sono mancata nell'ultimo mese ma ho avuto problemi con internet comunque domani aggiungerò tutte le nuove Spuffy
-------------------- |
Pagine: (73) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |