| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Dec 20 2005, 09:59 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/new-f...9337724-4581732
E il dvd italiano esce il 22 Febbraio. E il dvd australiano è Mi chiedo quindi... voi quale comprerete? Io di sicuro quello italiano per prestarlo ad amici. Ma sarei tentato di prendere anche quello australiano... Ho paura a chiedere: Laz, qualI prenderai tu? E in quello australiano c'è tutto lo scibile degli extra o c'è qualcosa in più in quelli USA/UK? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Dec 20 2005, 11:01 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, dipende da come sarà quello italiano! Di quello ne compero almeno 3 copie da spargere in giro. Ma se non ha abbastanza speciali, potrei predere l'australiano! Sperando che anche gli extra abbiano i sottotitoli però...
-------------------- |
| Laz |
Inviato il: Dec 20 2005, 11:03 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
No power in the 'verse can stop us
Quale prendo io? Io prendo quello USA per averlo subito (dovrebbe arrivarmi a momenti, spero cmq prima di natale), quello australiano sia nella versione con confezione "firmata" che con "scatola di latta" e poi quello italiano... quello uk penso che passo, non dovrebbe avere niente di piu' o di diverso dagli altri! -------------------- Laz
|
| Laz |
Inviato il: Dec 23 2005, 11:30 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Aggiornamento... è il 23 dicembre e siamo ANCORA primi ^_____^
Non solo! Firefly è al quarto posto!! (col secondo e il terzo occupati dalle due versioni dei dannati pinguini) -------------------- Laz
|
| Bab |
Inviato il: Jan 2 2006, 12:32 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
secondo e terzo posto per noi!!!
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
![]() |
![]() ![]() ![]() |