| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Su Imdb c'è il sondaggio "Best Work of 2005"...votiamo Serenity e Joss Whedon!!!
Anche io sono fan di Harry Potter,ma è vergognoso vedere che Rupert Grint, o gente così è sopra ad attori molto + meritevoli...e che Mike Newell è sopra a Joss Whedon..vi prego votate!!! http://imdb.com/features/rto/2006/poll/bestof2005 -------------------- |
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Dico solo: -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
davvero...vi giuro...mi sto vergognando a nome dei fan di Harry Potter...guardate!!! Harry Potter su BEST DOCUMENTARY...su BEST ANIMATED FEATURE!!!!! Vi giuro, mi sto vergognando sul serio...
-------------------- |
| ziopippi |
Inviato il: Jan 5 2006, 07:53 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1328 Iscritto il: 28-November 05 |
Fatto! Votato!
P.s. è il mio primo post su questo forum, un abbraccio a tutti |
![]() |
![]() ![]() ![]() |