| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Dec 25 2005, 01:49 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ok, e' Natale, quindi oltre agli auguri è tempo per un regalino...
Se andate sul mio sito http://www.josswhedon.it e guardate la notizia più recente, troverete un link al filmato con le River Tam Sessions... sottotitolate in italiano! Se non sapete cosa sono le Sessions... be', quest'estate avevano cominciato a comparire online di straforo dei filmatini a bassa qualità che mostravano River a colloquio con un "intervistatore" dell'Alleanza (chiaramente interpretato da Joss)... alla fine è venuto fuori che non erano di straforo, era "solo" una specie mooolto particolare di marketing. Cronologicamente parlando questi filmati si piazzano... be', prima di Serenity, ma anche prima di Firefly natuaralmente, vanno dall'ammissione di River nella scuola speciale fino a, credo, poco tempo prima di esser liberata. PS: Se qualcuno vuole mirrorare il file è ben più che benvenuto! E soprattutto tenete il file in condivisione mulo e torrent. (è perfettamente legale fra l'altro, questo file esiste proprio per essere diffuso online ^^; ) -------------------- Laz
|
| Michele |
Inviato il: Dec 25 2005, 11:50 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Oh, grazie Laz! *_*
Tu si che sai fare regali! Diffonderò diffonderò diffonderò. Non appena mi riprendo dalle abbuffate, ovviamente! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Dec 27 2005, 12:34 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissime! sembrano vere! Anche se mi ricordano un po' il filmino di "The ring"!
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |