| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Rain |
Inviato il: Jan 4 2006, 04:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Vi chiedo di inserire qui commenti, note e suggerimenti.
Se volete contattarmi in privato fatelo! grusso36@alice.it -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
| Pablo |
Inviato il: Jan 4 2006, 07:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Complimenti! mi pare che tu abbia delle buone idee anche se devo capire se hai già scritto questi episodi oppure se sono delle tracce in divenire. L'episodio 6 mi pare un po' troppo simile a Tru Calling. Altri mi paiono molto interessanti. Ciao e buon lavoro!
-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Rain |
Inviato il: Jan 4 2006, 08:00 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Ti ringrazio Sono felice ti siano piaciuti. Purtroppo per questione di tempo (che manca sempre) ancora nn c'è nulla di scritto, anche perchè la mia intezione sarebbe proprio quella di scrivere come dei Copioni veri e propri
E infatti lo spunto è preso da lì Comunque chiunque voglia aiutarmi è libero di farlo ^__^ -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
||
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 22 2006, 12:11 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
Niente male, però magari Willow aveva bisogno di uno scossone dopo Chosen!
Per gli episodi futuri, ricorda che Buffy è andata a Roma! -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 23 2006, 10:07 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Complimenti..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
![]() |
![]() ![]() |