| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 16 2005, 05:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Qual'è, a parere vostro, la migliore fanfic su Buffy che abbiate mai letto?
Può essere di qualunque sito o nazionalità, basta che diciate sito e autore ( e titolo, naturalmente!) Per me è "AD OCCHI CHIUSI" di Clarice angel su www.foolforlove.org Ad occhi chiusi -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Mahajanga |
Inviato il: Dec 16 2005, 06:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
Cappero!!!!!!!!!!
L'ho letta tutto d'un fiato!!!! E' BELLISSIMA! |
| terzab |
Inviato il: Dec 16 2005, 11:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Wow bellissima!!!
-------------------- |
| Micky |
Inviato il: Dec 17 2005, 12:22 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Non so, a me non piacciono molto le fanfic (nonostante mi piaccia molto scrivere)... è grave?
Non so, mi sanno di cose che i fan vorrebbero che fossero accadute ma che non accadranno mai! -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| buffylover |
Inviato il: Dec 17 2005, 02:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Credo che le migliori fan fic mai scritte da un fan di Buffy siano le mie (modestia a parte
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Andrew |
Inviato il: Dec 18 2005, 01:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
-------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 18 2005, 06:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Non cominciamo! Le migliori sono le mie, tanto per dirne una, date un'occhiata a questa!
Whisper Ed è solo la prima che ho scritto! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Riccarrdo |
Inviato il: Dec 18 2005, 06:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Siete dai falsissimi modesti
Ma d'altronde, come non esserlo, se fate parte di questo gran forum? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 18 2005, 06:24 PM
|
||
Beh, tutti gli iscritti di questo forum sono dei grandi! Siamo una categoria a parte, separati dal resto del mondo per la nostra intelligenza, bellezza e simpatia! E modestia, naturalmente! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Eleonora |
Inviato il: Dec 27 2005, 01:43 PM
|
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| illyria93 |
Inviato il: Jan 14 2006, 11:05 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1373 Iscritto il: 1-January 06 |
Ma finisce cosi'???
-------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jan 22 2006, 08:16 PM
|
||
oh yes, ho giocato sull'effetto sorpresa! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
![]() |
![]() ![]() |