Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Dvd terza stagione, quando ???
vale77
Inviato il: Jan 6 2006, 03:56 PM
Cita Messaggio

Dispensatrice di lampioni

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 68

scusatemi se c è gia una discussione in proposito ma non riesco piu a seguire !
vorrei sapere se s sa qualcosa di definitivo..insomma quando cacchio escono?

--------------------
"E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it

user posted image user posted image user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
pocy
Inviato il: Jan 8 2006, 11:32 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1255

ciao ragazzi, vi voglio chiedere se i dvd della terza stagione di Angel usciranno l'11 o il 18, perchè ogni rivista di dvd dà una data e l'altra. grazie
MPInvia un Email a questo Utente
buffy_spike80
Inviato il: Jan 9 2006, 12:59 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1379

18 gennaio 2006 018.gif

--------------------
"Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello…quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy."

buffy_spike80
Inviato il: Jan 9 2006, 01:02 AM
Cita Messaggio

Newbie!

18, io li ho prenotati su dvdvillage 003.gif

--------------------
"Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello…quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy."

cordy
Inviato il: Jan 18 2006, 12:38 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1090

confermo il 18 cioè oggi io li ho prenotati a dic. su www.dvd.it 018.gif
SaintlySinner
Inviato il: Jan 18 2006, 10:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 484

io sono andato oggi al mediaworld e non era anora uscito il cofanetto 008.gif
Hanno detto che probabilmente uscirà domani...però ho visto che c'era la seconda stagione al prezzo di 72 euro!!!quindi m'immagino quanto costerà la terza!
Al mediaworld son dei ladri...mi sa che domani vado all'euronics.
buffy_spike80
Inviato il: Jan 19 2006, 03:10 PM
Cita Messaggio

Newbie!

A me sono arrivato due ore fa. dvdvillage è il miglior sito esistente. Io li amo.
I dvd sono stupendi e ho già guardato qualche spaciale. 003.gif

--------------------

Antonella
Inviato il: Jan 19 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1404

io sono andato oggi al mediaworld e non era anora uscito il cofanetto 
Hanno detto che probabilmente uscirà domani...però ho visto che c'era la seconda stagione al prezzo di 72 euro!!!quindi m'immagino quanto costerà la terza!
Al mediaworld son dei ladri...mi sa che domani vado all'euronics.

Se posso darti un consiglio lascia perdere mediaworld o euronics e scegli un negozio online se puoi.

io compro da dvd.it e mi trovo benissimo. La terza serie la vendono a 45,99€.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
buffy_spike80
Inviato il: Jan 19 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Newbie!

se posso dare un consiglio, lasciate perdere dvd.it e passate a dvdplanet (39,99) o dvdvillage 40,90. Costano meno e il secondo soprattutto ha un servizio di consegna rapidissimo (il più rapido da quella che è la mia esperienza).

--------------------

Antonella
Inviato il: Jan 19 2006, 07:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1404

corro a dare un'occhiata 002.gif
mi era sfuggito!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
SaintlySinner
Inviato il: Jan 19 2006, 09:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 484

Grazie dei consigli,ma sono appena tornato dall'euronics e l'ho già comprato...47 euro...non è tanto ci puo stare....
buffy868
Inviato il: Jan 24 2006, 08:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 64

x dvd.it: cofanetto + spese spendi 51.98 € in tutto.
Spike 86
Inviato il: Jan 25 2006, 12:40 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Scusate ma io li ho già a disposizione se volete info contattatemi privatamente....

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Feb 2 2006, 11:31 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

che voi sappiate a Firenze e dintorni c'è la minima ombra dei cofanetti della terza stagione? è tre settimane che giro e non riesco a trovarli... 077.gif 077.gif 077.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
gogetassj4dp
Inviato il: Feb 14 2006, 11:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1013

So che forse è un po' presto parlarne ma... quando usciranno i dvd della terza stagione di angel in formato restage? Purtroppo non sono riuscito a procurarmi la prima stagione con i cofanetti cartonati e quindi adesso voglio finire la collezioni con tutti i restage. Purtroppo però sono uscite solo le prime due! qualcuno sa qualcosa? e per la quarta e quinta stagione?
grazie a tutti
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1027 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]