| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Feb 12 2006, 02:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
( gioco di fantasia) mettete caso che un vampiro stermina la vostra famiglia e riuscite ad acciuffarlo e incatenarlo, che punizione gli fareste? io gli fare bere due litri di acqua santa e anche altre cose che non posso dire. Voi?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| eblis |
Inviato il: Feb 12 2006, 12:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
ficcargli una croce in gola come ha fatto buffyna una volta..........
-------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
| Angels |
Inviato il: Feb 12 2006, 12:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 1450 Iscritto il: 10-February 06 |
Gli metterei una croce sul petto poi gli metterei dei paletti attorno al corpo in modo che se si muovesse muore poi sotto i piedi acqua santa e prelievi di sangue ad ogni ora!
-------------------- Willow e Buffy fourever friends... *-* |
| angelspike |
Inviato il: Feb 12 2006, 12:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
lo farei quello che lui avra' fatto alla mia famiglia pero' per prima cosa lo torturerei
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| eblis |
Inviato il: Feb 12 2006, 01:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
lento dissanguamento
impalamento forse crocifissione troppo cruenta?? -------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
| buffylover |
Inviato il: Feb 12 2006, 02:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Che crudele -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| buffylover |
Inviato il: Feb 12 2006, 02:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io lo incatenerei e lo lascerei morire senza sangue
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 12 2006, 02:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| eblis |
Inviato il: Feb 12 2006, 05:20 PM
|
||
-------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Feb 12 2006, 06:46 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Probabilmente lo impaletterei. Mi ha fatto un favore , ma meglio che non si sappia in giro... -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Feb 13 2006, 12:35 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io non credo nella vendetta. non sono un animale.
-------------------- Tristano
![]() |
| illyria |
Inviato il: Feb 13 2006, 04:22 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Io penso che mi limiterei a trascinarlo su una collina lontano dalla città ,aspettando di vedere insieme la bruciante,ahimè per lui,alba...
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| faith84 |
Inviato il: Feb 13 2006, 11:07 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
presente la sedia con tante, tante punte acuminate che viene usata in Tales Of The Vampires per torturare Drusilla? Ecco... quella mi ispira.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| eblis |
Inviato il: Feb 13 2006, 01:39 PM
|
||
la vergine di norimberga?? Si chiama così........credo... -------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
||
| faith84 |
Inviato il: Feb 13 2006, 01:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
non so se è quella... nel fumetto è proprio una sedia con braccioli e schienale chiodato mi sembra. Cmq per il concetto ci siamo. Tremenda...
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |