| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffy868 |
Inviato il: Feb 13 2006, 02:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
paletto e via! o altrimenti, cm dice illyria, aspettare l'alba cn lui.
Ho paura che tra 1a tortura e l'altra trovi il modo di fuggire.. |
| Tristano |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:12 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
perchè invece non provate a pensare di applicarla a voi o a qualche vostro famiglaire? non capite la brutalità?? -------------------- Tristano
![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
se un vampiro massacrasse la mia famiglia sarei parecchio incazz** se permetti. Cmq io parlavo in via ipotetica e del tutto scherzosa. Lo so, in un forum è difficile capire il tono delle risposte. Per questo tendo a chiarire il punto: in realtà non avrei il coraggio di fare del male nemmeno a un animale, figuriamoci a un essere umano (seppure già morto), e anche in caso mi trovassi faccia a faccia a un vampiro, sarebbe lui a uccidermi, data la sua forza soprannaturale.
Nella vita, manco riesco a litigare decentemente. Se mi fanno svalvolare, preferisco battute ciniche e indifferenza all'urlarsi in faccia. Questo per chiarire, come ho detto. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: Feb 13 2006, 04:00 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
però hai detto e pensato cose estremamente violente. -------------------- Tristano
![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Feb 13 2006, 04:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
sì, ma tra il pensare e il fare ci sta di mezzo il mare come si suol dire. Non lo farei mai... non farei mai nemmeno a botte, se è per questo, per quanto alle medie abbia tirato un cazzotto sul naso a un ragazzo che mi prendeva in giro con il quale avevo il sano classico rapporto odio-amore.
E' la discussione che stona, se proprio vogliamo andare a trovare il pelino nell'uovo. A parte tutto, se ho detto qualcosa di sbagliato o offensivo mi spiace, non si ripeterà. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffylover |
Inviato il: Feb 13 2006, 07:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Bè, scusa, ma un vampiro NON è un essere umano e questo il punto. Anche io sarei estremamente violento nei suoi confronti se facesse una cosa del genere (seppure non esistano). Il discorso si può estendere alla nuova legge sull'autodifesa, che invece ci tocca da vicino... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| illyria |
Inviato il: Feb 13 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Scusa Tristano prima di tutto i vampiri non esistono quindi brutalità di che -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Feb 13 2006, 10:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
oh poveri Angel e Spike cosa volete fargli
Vi siete dimenticati che per sterminare famiglie i due( specialmente Angel) sono dei campioni? mmmm quasi quasi metto giù una scaletta per il preside Robin Wood ( a cui Spike ha ucciso la mamma. Ma si può ?) Cominciamo : Dopo che Wood ha inchiodato (letteralmente) alla sedia Spike, la prima cosa che gli suggerisco è l'estrazione dei denti, (Sara83) alla fine della quale Spike sarà certamente svenuto quindi lo facciamo rinvenire con una bevuta di acqua santa (Fender) che ne sono certo avrà effetti miracolosi, poi .... Vai così Wood che sei tutti noi Per Angel non ho bisogno di sforzarmi , c'è chi ci ha già pensato nella sua serie (mi amo molto cattiva -------------------- ![]() |
| Fender |
Inviato il: Feb 13 2006, 11:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
hai ragione! Marcus l'ha torturato abbastanza! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Micky |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Uhm... va bene che stiamo parlando di cose di fantasia... va bene che i vampiri non esistono... va bene che comunque sono cattivi, ma... quanto siete PERVERSI!!!
-------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| _Angelus_ |
Inviato il: Feb 21 2006, 02:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Poveri vampiri...dovranno pur mangiare qualcosa!
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| Tristano |
Inviato il: Feb 21 2006, 06:24 PM
|
||
|
credo sia indifferente il fatto che i vampiri esistano o meno. le vostre frasi sono cariche di violenza. che poi siano indirizzate a personaggi delal fantasia, a irakeni, ad arabi, a neri, o a meridionali poco cambia imho. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 22 2006, 12:02 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Dai le tue critiche sono un po esagerate... Qua si sta solo fantastcando... Allora chi scrive libri horror..
Rispetto comunque la tua opinione perchè so che può dare fastidio.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Eledh |
Inviato il: Feb 22 2006, 12:59 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Guarda, se mi stermina la famiglia mi fa solo un favore.
Potrei anche pagarlo. Comunque se il vampiro assomiglia a Spike... XD altro che torture... XD Datemelo... XD sisi... Datemelo legato XD E poi vedrete XD -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 22 2006, 11:06 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
non sai quanto sono d'accordo, ma proprio non sai quanto, soprattutto quella parte di Spike legato.... -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |