| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Feb 16 2006, 10:19 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Ariel".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Pablo |
Inviato il: Apr 22 2006, 01:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Sì mi è piaciuto e molto.
devo dire che è solo la terza puntata che vedo del serial, e ogni volta mi piace di più. questa puntata è forse la migliore che ho visto,almeno quella con più ritmo. certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe comunque avevo capito che lo sgamava!! -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Lestat |
Inviato il: Apr 22 2006, 03:38 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti .
Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano nuovo significato -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Apr 22 2006, 04:22 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
E' la parte da me preferita... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Pablo |
Inviato il: Apr 22 2006, 07:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Beh certo, purtroppo ho avuto dei problemi col collegamento satellitare poiché mi sono trasferito di casa. Non racconto le peripezie Tornando a quello che dici, ovvero l'ordine degli episodi: so che negli usa hanno pasticciato orribilmente con ciò, che poi è la ragione principale per cui Firefly non ha avuto successo: domanda : ma jimmy sta rispettando l'ordine? chiedo questo perché ho nelle mani lo speciale sul whedon verse realizzato da Nocturno e l'ordine è totalmente diverso: peraltro l'articolo stesso è piuttosto discutibile. Piccola annotazione: sbaglio o uno degli uomini coi guanti blu è una nostra vecchia conoscenza? A me pare proprio che fosse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats) -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| Lestat |
Inviato il: Apr 22 2006, 08:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
L'ordine è lo stesso dei DVD quindi corretto, è possibile invece che quel sito dia l'ordine di Trasmissione USA che era sballatissimo
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Cpt. Malcom Reynolds |
Inviato il: Apr 23 2006, 02:08 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1341 Iscritto il: 8-December 05 |
Sì, hai ragione è proprio lui. |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |