Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Firefly 1x10] Ariel, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Feb 16 2006, 10:19 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Ariel".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Pablo
Inviato il: Apr 22 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1318

Sì mi è piaciuto e molto.
devo dire che è solo la terza puntata che vedo del serial, e ogni volta mi piace di più.
questa puntata è forse la migliore che ho visto,almeno quella con più ritmo.
certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe
comunque avevo capito che lo sgamava!! 018.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Lestat
Inviato il: Apr 22 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti .

Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano nuovo significato

--------------------
Klaatu,barada,nikto
MPInvia un Email a questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Apr 22 2006, 04:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Pablo @ Apr 22 2006, 01:52 PM)

certo che Mal quando mette jayne fuori dall'astronave...ehehe
comunque avevo capito che lo sgamava!! 018.gif

E' la parte da me preferita...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Pablo
Inviato il: Apr 22 2006, 07:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

QUOTE (Lestat @ Apr 22 2006, 03:38 PM)
é bella in tutto anche nelle citazioni tipo il dottore che si svela curando pazienti (il Fuggitivo, Star Trek IV ed altri) , i 2 coi guanti blu, per certi versi mi hanno ricordato Hush , ma erano molto più terrificanti .

Pablo devi cercare di vederli tutti possibilmente nel corretto ordine in talmodo tutti gli episodi anche i più "deboli" acquistano  nuovo significato

Beh certo, purtroppo ho avuto dei problemi col collegamento satellitare poiché mi sono trasferito di casa. Non racconto le peripezie 013.gif che poi era una cavolata fare sto'collegamento visto che la centralina era canalizzata! ma li becco tutti io gli imbranati! 012.gif
Tornando a quello che dici, ovvero l'ordine degli episodi: so che negli usa hanno pasticciato orribilmente con ciò, che poi è la ragione principale per cui Firefly non ha avuto successo: domanda : ma jimmy sta rispettando l'ordine? chiedo questo perché ho nelle mani lo speciale sul whedon verse realizzato da Nocturno e l'ordine è totalmente diverso: peraltro l'articolo stesso è piuttosto discutibile.
Piccola annotazione: sbaglio o uno degli uomini coi guanti blu è una nostra vecchia conoscenza? A me pare proprio che fosse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats)

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Lestat
Inviato il: Apr 22 2006, 08:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

L'ordine è lo stesso dei DVD quindi corretto, è possibile invece che quel sito dia l'ordine di Trasmissione USA che era sballatissimo

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Cpt. Malcom Reynolds
Inviato il: Apr 23 2006, 02:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1341

osse uno dei tre killer del consiglio mandati ad accoppare Faith in "chi sei tu ?" (BTVS)e in "Vendetta" (ats

Sì, hai ragione è proprio lui. 002.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0616 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]