| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lestat |
Inviato il: Apr 13 2006, 06:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Prima una domanda dato che non ho Sky , oggi non dovrebbe essere il giorno di trasmissione di questo episodio?
Non essendoci comunicazioni ufficiali, apro io il topic, ovviamente i mod modificheranno e se il caso cancelleranno questo topic secondo necessità -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| pirate |
Inviato il: Apr 13 2006, 08:07 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1541 Iscritto il: 6-April 06 |
Sicuramente uno dei 2/3 episodi più belli.
Quasi commovente, per me. Non perdetelo! |
| Michele |
Inviato il: Apr 13 2006, 09:20 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Il migliore, credo di sì.
Ma va in onda domani! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Michele |
Inviato il: Apr 13 2006, 09:20 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Il migliore, credo di sì.
Ma va in onda domani! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lestat |
Inviato il: Apr 13 2006, 09:38 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
In tal caso cancella pure ed apri quello ufficiale come detto , non ho sky eppure ero convinto fosse oggi , colpa della cioccolata pasquale sognata senza dubbio
PS rispettosamente e molto umilmente faccio notare al boss un doppio post -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |