| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Apr 15 2006, 03:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
secondo quato riportato sul sito di antoniogenna, la seconda stagione di angel si terrà probabilmente a luglio 2006 in seconda serata!!!
-------------------- |
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 15 2006, 03:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
vabbè, tanto io ho già i dvd... xò certo già la fanno in seconda serata, poi pure a luglio quando molti sono fuori... e poi si lamentano degli ascolti:(
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 15 2006, 03:26 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Link?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Fender |
Inviato il: Apr 15 2006, 04:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
speriamo che non sia la solita balla!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| vampireslayer |
Inviato il: Apr 15 2006, 05:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
come ho già detto antoniogenna -------------------- |
||
| Lore |
Inviato il: Apr 17 2006, 02:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3598 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Questo è un link
Angel viene segnalato nella sezione "serie in 1^ visione tv - ritorni". -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 28 2006, 09:55 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Io sto finendo di vederla in DvD, e non ho nessuna intenzione di stare in piedi in orari da vampiri per fare l'ennesima caccia al tesoro indetta da ItaliaUno... Anche se fosse vero, non mi interessa. Cinica? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 28 2006, 09:58 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
no non cinica!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| buffyforever |
Inviato il: May 7 2006, 01:27 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16249 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
bene, così pèotrò vedermi il mio David!
poi faranno pure BONES! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| yasodhara |
Inviato il: May 9 2006, 07:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
...ma sempre meglio in seconda serata...
altrimenti andrebbe in onda tutto censurato... -------------------- ![]() |
| Spike_90 |
Inviato il: May 12 2006, 02:12 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Io voglio vedere la 4 stagione! So che non è la sezione giusta ma qualcuno sa piu o meno quando esce in dvd?
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: May 12 2006, 02:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Se si comportano come le precedenti tre, abbastanza di sicuro dopo che sarà trasmessa su Sky, quindi, visto che ancora mi sembra non ci sia una programmazione precisa, sperando di non tirare una bischerata e augurandoci che serva meno tempo, la data indicativa per l'uscita dei dvd dovrebbe essere almeno tra un annetto. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Pan15 |
Inviato il: May 17 2006, 05:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
wow che notizia.. se fanno una stagione all'anno le ultime le vedro con i miei figli se aspetto italia uno...
ma meglio di niente dai.. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| illyria |
Inviato il: May 19 2006, 04:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 765 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
alleluya...si sono ricordati di "Angel",speriamo sia vera questa notizia
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| mz911 |
Inviato il: May 27 2006, 11:32 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
concordo in pieno... meglio la seconda serata e la speranza di vederlo in versione integrale piuttosto della prima serata e saperlo censurato... -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |