| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
Ma voi ci avevate fatto caso???
nella scena in cui angel cerca di soffocare wesley, mentre gli urla contro e gli infermieri lo allontanano, lui parlando fa uscire uno sputo di dimensioni colossali!!! tutto un gilo bianco!!! ho notato la cosa strana e allora ho mandato il pezzo al rallentatore... ke tajo!!! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 18 2006, 12:28 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Anche io l ho notato, ed è una cosa disgustosa chissà se era previsto e se è stata una simpatica aggiunta dell attore, oppure e questa mi sembra più probabile gli è scappata a furia di urlare e a muoversi come un ossessso
|
| savagedeacon |
Inviato il: Apr 18 2006, 12:40 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
La cosa strana di quell' episodio è che gli infermieri hannno trascinato via Angel così facilmente. Non dovrebbe avere una superforza ?
-------------------- ![]() |
| spike- |
Inviato il: Apr 18 2006, 12:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
ha sputato?fico nn me ne ero accorto!!ma sputa nella scena in cui soffoca wes? xò ke skifo....... attento ai particolari kme sempre mascherone!ostile 17 -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| Andrew |
Inviato il: Apr 18 2006, 12:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Che schifo!
| S@r@ |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:11 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
L'avevo notato anche io....Che schifo!!!
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| faith84 |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
L'avevo notato pure io quando ho visto l'episodio... in effetti, che schifo... ma Angel incazzato in quel modo un pochino c'è da capirlo... la scena mi ha fatto rimanere così
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| amelia |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:00 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
cavoli io non l'avevo notato proprio
| _Angelus_ |
Inviato il: Apr 18 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Io l'ho notato da subito...e senza bisogno del registratore!
Scusa...ma non ho capito: tu in quella scena ci vedi qualcosa che intacchi la "magnificenza" di Angel? non posso spoilerare...però penso che quello che ha subito Angel avrebbe fatto incazzare anche un santo. E poi...non capisco cosa c'entri Spike... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Lore |
Inviato il: Apr 18 2006, 06:50 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3598 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
che senso ha? solo perchè a qualcuno parte uno sputo allora automaticamente bisogna rivedere la considerazione che si ha sul personaggio? Una cosa diversa è lo sputo intenzionale... ma questa è un'altra storia. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 18 2006, 06:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
no, infatti la discussione non l'ho aperta x dire quanto fosse indecente, solo ke mi ha fatto davvero ride e volevo divvelo! è ovvio ke puo capitare a tutti, e poi è uno sputo, neanche fosse m***a...
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Lore |
Inviato il: Apr 18 2006, 07:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3598 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Non mi rivolgo a te, tranquillo. Anche se trovo la discussione strana -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| amelia |
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
che cavolo lore FACEVO SEMPLICE UMORISMO!!!! dato il fatto che c'è un sacco di gente che ritene angel un tipo sensuale e lo sputo di sensuale ha ben poco volevo fare ironia, ma è chiaro che con questo non voglio intervenire in modo pedante sulla natura del personaggio, un po' di leggerezza no? -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Apr 18 2006, 08:43 PM
|
||
Diciamo che non mi piace molto quando tirano in ballo Spike parlando di Angel o Angel parlando di Spike... perchè è già successo altre volte e ne son venute fuori "piccole guerre" tra "Angeliane" e "Spikeiane (non so come definirle In ogni caso avevo quotato te per la questione Spike-Angel... ma ciò che mi lascia abbastanza basito è la storia del "che schifo!", che non riguarda te. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 19 2006, 03:37 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Per fortuna questo forum è frequentato anche da ragazzi e devo dire che se angel è sensuale mi importa poco, però non so proprio come definire quella scena che ho notato subito quando ho visto per la prima volta l episodio, mi sa che è stata pure rallentata per dare l effetto diluvio perché david boreanaz dovrebbe avere una bocca enorme per far uscire tutta quella roba, e i produttori dovrebbero aver avuto un coraggio enorme mantenerla se non era prevista dall inizio
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |