Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Lo Sputo di Angel!!!, possibili spoiler 3a stagione...
ostile 17
  Inviato il: Apr 18 2006, 10:35 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1479

Ma voi ci avevate fatto caso???

nella scena in cui angel cerca di soffocare wesley, mentre gli urla contro e gli infermieri lo allontanano, lui parlando fa uscire uno sputo di dimensioni colossali!!! tutto un gilo bianco!!!

ho notato la cosa strana e allora ho mandato il pezzo al rallentatore... ke tajo!!!

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
fivebyfive
Inviato il: Apr 18 2006, 12:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Anche io l ho notato, ed è una cosa disgustosa chissà se era previsto e se è stata una simpatica aggiunta dell attore, oppure e questa mi sembra più probabile gli è scappata a furia di urlare e a muoversi come un ossessso
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
savagedeacon
Inviato il: Apr 18 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

La cosa strana di quell' episodio è che gli infermieri hannno trascinato via Angel così facilmente. Non dovrebbe avere una superforza ?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
spike-
Inviato il: Apr 18 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1464

012.gif davero?
ha sputato?fico nn me ne ero accorto!!ma sputa nella scena in cui soffoca wes?
xò ke skifo....... 004.gif
attento ai particolari kme sempre mascherone!ostile 17 003.gif

--------------------
user posted image
keeper of the seven keys!
Andrew
Inviato il: Apr 18 2006, 12:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 661

Che schifo! 010.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
S@r@
Inviato il: Apr 18 2006, 01:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1476

L'avevo notato anche io....Che schifo!!!

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
faith84
Inviato il: Apr 18 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

L'avevo notato pure io quando ho visto l'episodio... in effetti, che schifo... ma Angel incazzato in quel modo un pochino c'è da capirlo... la scena mi ha fatto rimanere così 164.gif (e soprattutto il fatto che sia Angel a agire e non Angelus e che glielo dica chiaramente a Wes)

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
amelia
Inviato il: Apr 18 2006, 02:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1562

cavoli io non l'avevo notato proprio 012.gif ... quella scena è da far rivedere a tutte quelle pazzoidi che esaltano la magnificenza di angel in confronto a spike... 001.gif ah ...bono spike!!! 004.gif 155.gif 003.gif

--------------------
user posted image
_Angelus_
Inviato il: Apr 18 2006, 04:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Io l'ho notato da subito...e senza bisogno del registratore! 018.gif . Cmq non penso che sia stata una scena programmata dall'inizio, ma credo che sia venuta così e hanno deciso di lasciarla.

quella scena è da far rivedere a tutte quelle pazzoidi che esaltano la magnificenza di angel in confronto a spike...  ah ...bono spike!!!

Scusa...ma non ho capito: tu in quella scena ci vedi qualcosa che intacchi la "magnificenza" di Angel? non posso spoilerare...però penso che quello che ha subito Angel avrebbe fatto incazzare anche un santo. E poi...non capisco cosa c'entri Spike... 012.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Lore
Inviato il: Apr 18 2006, 06:50 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (amelia @ Apr 18 2006, 02:00 PM)
a tutte quelle pazzoidi che esaltano la magnificenza di angel in confronto a spike... 001.gif ah ...bono spike!!! 004.gif 155.gif 003.gif

156.gif
che senso ha? 025.gif a parte che tirare in ballo Spike qui mi pare una cosa abbastanza gratuita...
solo perchè a qualcuno parte uno sputo allora automaticamente bisogna rivedere la considerazione che si ha sul personaggio? 012.gif In un contesto simile non è una cosa strana. Non penso che a nessuno di voi (e qui mi riferisco a tutti quelli che hanno detto "che schifo") non sia mai successo, soprattutto in un momento di particolare foga o rabbia. Magari non lo si nota, ma può capitare a chiunque. E se si riesce sempre a tener sotto controllo ciò che esce dalla propria bocca in momenti simili, beh, bella per chi riesce a farlo. 001.gif
Una cosa diversa è lo sputo intenzionale... ma questa è un'altra storia.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
ostile 17
Inviato il: Apr 18 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1479

no, infatti la discussione non l'ho aperta x dire quanto fosse indecente, solo ke mi ha fatto davvero ride e volevo divvelo! è ovvio ke puo capitare a tutti, e poi è uno sputo, neanche fosse m***a...

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
Lore
Inviato il: Apr 18 2006, 07:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (ostile 17 @ Apr 18 2006, 06:53 PM)
no, infatti la discussione non l'ho aperta x dire quanto fosse indecente, solo ke mi ha fatto davvero ride e volevo divvelo! è ovvio ke puo capitare a tutti, e poi è uno sputo, neanche fosse m***a...

Non mi rivolgo a te, tranquillo. Anche se trovo la discussione strana 003.gif

--------------------
user posted image
amelia
  Inviato il: Apr 18 2006, 08:19 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1562

QUOTE (Lore @ Apr 18 2006, 06:50 PM)
156.gif
che senso ha? 025.gif a parte che tirare in ballo Spike qui mi pare una cosa abbastanza gratuita...
solo perchè a qualcuno parte uno sputo allora automaticamente bisogna rivedere la considerazione che si ha sul personaggio? 012.gif In un contesto simile non è una cosa strana. Non penso che a nessuno di voi (e qui mi riferisco a tutti quelli che hanno detto "che schifo") non sia mai successo, soprattutto in un momento di particolare foga o rabbia. Magari non lo si nota, ma può capitare a chiunque. E se si riesce sempre a tener sotto controllo ciò che esce dalla propria bocca in momenti simili, beh, bella per chi riesce a farlo. 001.gif
Una cosa diversa è lo sputo intenzionale... ma questa è un'altra storia.

che cavolo lore FACEVO SEMPLICE UMORISMO!!!! dato il fatto che c'è un sacco di gente che ritene angel un tipo sensuale e lo sputo di sensuale ha ben poco volevo fare ironia, ma è chiaro che con questo non voglio intervenire in modo pedante sulla natura del personaggio, un po' di leggerezza no?

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: Apr 18 2006, 08:43 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (amelia @ Apr 18 2006, 08:19 PM)
che cavolo lore FACEVO SEMPLICE UMORISMO!!!! dato il fatto che c'è un sacco di gente che ritene angel un tipo sensuale e lo sputo di sensuale ha ben poco volevo fare ironia, ma è chiaro che con questo non voglio intervenire in modo pedante sulla natura del personaggio, un po' di leggerezza no?

Diciamo che non mi piace molto quando tirano in ballo Spike parlando di Angel o Angel parlando di Spike... perchè è già successo altre volte e ne son venute fuori "piccole guerre" tra "Angeliane" e "Spikeiane (non so come definirle 003.gif ). Se ti son sembrato esagerato mi spiace.
In ogni caso avevo quotato te per la questione Spike-Angel... ma ciò che mi lascia abbastanza basito è la storia del "che schifo!", che non riguarda te. 004.gif

--------------------
user posted image
fivebyfive
Inviato il: Apr 19 2006, 03:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Per fortuna questo forum è frequentato anche da ragazzi e devo dire che se angel è sensuale mi importa poco, però non so proprio come definire quella scena che ho notato subito quando ho visto per la prima volta l episodio, mi sa che è stata pure rallentata per dare l effetto diluvio perché david boreanaz dovrebbe avere una bocca enorme per far uscire tutta quella roba, e i produttori dovrebbero aver avuto un coraggio enorme mantenerla se non era prevista dall inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0580 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]