| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 6 2004, 09:24 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sul secondo dei due episodi in onda questa sera su Fox, "Epiphany".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: May 6 2004, 11:19 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18146 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande episodio secondo me. Grande Julie Benz, ancora una volta, per me in questa seconda stagione é stata una vera sorpresa, bravo David, bravo Christian Kane. Dopo gli episodi della scorsa settimana avevo difeso Angel per il suo comportamento verso Cordy & co. ma stavolta quando é andato a prendere il libro ha esagerato é giusto che alla fine si cosparga il capo di cenere. In questo episodio mi é diventata un po' più simpatica Kate ce ne mette a capire le cose ma alla fine ci arriva.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio!
Inizia proprio come Innocence, ma questa volta il caro Angelus non torna a farci visita! Quasi quasi mi dispiace!!! Dunque, amo sempre di più Lorne! E sono d'accordo con bob, il personaggio di Kate sta assumendo più spessore! be' anche qui tre banane! -------------------- |
| Simone |
Inviato il: May 7 2004, 11:20 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto bello
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| kiki |
Inviato il: May 7 2004, 02:40 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ops... Lindsey si è incazzato un pò.... Poverino... Alla fine mi fa anche un pò pena
Bellissima la scena iniziale con il dialogo tra Darla ed Angel.... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
ho modificato anche qui i miei commenti!
-------------------- |
| Simone |
Inviato il: May 7 2004, 03:01 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
bella anche la scena finale ma secondo voi è stata tagliata? non hanno neanche fatto passare i titoli finali
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| giuggy |
Inviato il: May 7 2004, 03:04 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
si è tagliata ho controllato.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Michele |
Inviato il: May 7 2004, 03:07 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Si, si... stavo per scriverlo sul sito...
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| giuggy |
Inviato il: May 7 2004, 03:14 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
Michè non puoi farlo presente....io mo' mando una lettera minatoria a Fox -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Fartux |
Inviato il: May 7 2004, 03:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
Peccato che Kate non ci sarà più
-------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
| Simone |
Inviato il: May 7 2004, 03:54 PM
|
Michè cosa ci siamo persi?
|
| giuggy |
Inviato il: May 7 2004, 04:00 PM
|
||
praticamente nulla....siamo rimasti che Angel dice a cordelia che non è caduta perchè lui la ha tenuta e Cordelia pensa un attimo e dice Guida lui e escono.....però non esiste che in una tv a pagamento non ci fanno vedere tutto l'episodio io gli ho mandato una letteraccia.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Michele |
Inviato il: May 7 2004, 04:07 PM
|
#CORDELIA# Come facciamo a fidarci di te?
#ANGEL# Dovrò semplicemente meritarmelo. #CORDELIA# No!/(fc) No./(ic) No..agh! (grida)/ (fc-ic) (fiati)/ (fc) (sm) Il solito/ (ic) Gigante Spaventoso../ spuntato fuori alle case popolari di Topanga. E../ come mai non mi ritrovo a terra questa volta? #ANGEL# Ti ho presa io. #CORDELIA# (fiato)/ (fiato)/ Magari come autista… #WESLEY# Andiamo. Ecco il dialogo finale.. direttamente dallo script -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: May 7 2004, 04:10 PM
|
Grazie
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |