| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| strinzio666 |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:55 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2742 Iscritto il: 23-July 06 |
salve io sono nuovo del forum, xo volevo fare una domanda. mi sapreste dire quando c'e stata la 1 seria di VM??? io credo proprio di essermela persa e mi sono letteralmente innamorato della seconda...grazie 1000 rispondete numerosi
|
| Michele |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:02 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lor |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
La prima stagione è andata in onda in prima serata a partire da aprile...pioi è retrocessa in seconda e infine in terza...gli ultimi 5 episodi gli hanno trasmessi alle 8 di sera e da lì è partita la seconda stagione,
.... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
benvenuto!
-------------------- |
| arale24 |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2463 Iscritto il: 3-July 06 |
benvenuto!!!
io non tiso rispondere però posso dirti "leggi le regole del forum": non puoi usare abbreviazioni....rischi di scatenare l'inferno |
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
benvenuto
-------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
ops...mi ero dimenticata...Benvenuto!
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
![]() |
![]() ![]() ![]() |