| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 25 2004, 03:32 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Phases".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| faith84 |
Inviato il: May 25 2004, 03:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
TROPPO BELLINI OZ E WILLOW...............
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| mr.pointy |
Inviato il: May 25 2004, 04:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellisssssssssimoooooooooooooo
|
| kyoko |
Inviato il: May 25 2004, 04:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
è vero, sono molto dolci insieme!!!
-------------------- ![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 25 2004, 06:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Puntata carina...soprattutto perchè viene dato più spazio a un personaggio simpatico come Oz! (Oggi ho visto il suo pupazzetto! Era identico! Aveva anche la chitarra!!)
Si vede che lo show non aveva un granchè di budget... Il lupo mannaro che si vede in Buffy non sarà come quello di "Van Helsing" ma appreziamo cmq l'impegno!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| kiki |
Inviato il: May 25 2004, 06:51 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
bellissimi Wllow ed Oz
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Fartux |
Inviato il: May 25 2004, 08:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
Bello tempo fa l'ho visto per la prima volta. Carino. ma quello di domani ancora meglio
-------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
| Simone |
Inviato il: May 25 2004, 08:25 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto bello grande Seth
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| G-woman |
Inviato il: May 25 2004, 11:15 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
SIIIIIIIIIIII!!!! BELLISSIMI E BELLISSIMA SCENA!!! MA A ME MI FA MORIR DAL RIDERE LA SCENA DI GILES E BUFFY NEL PARCHETTO PER COPPIE E IL CACCIATORE DI LUPI MANNARI LI SCAMBIA PER UNA COPPIETTA! hihihihihihi MA LO AVETE VISTO L'ERRORE DEGLI OCCHIALI DI GILES CHE SCOMPAIONO E RIAPPAIONO NELLA SCENA DI WILLOW CHE ENTRA CORRENDO NELLA BIBIOTECA DICENDO: IT'S OZ IT'S OZ! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Trilly |
Inviato il: May 25 2004, 11:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Oz e Willow sono stati sempre una delle mie coppie preferite, anche se qualche dubbio sul vero e sincero interesse di Willow l'ho sempre avuto ...mi è sempre sembrata più lusingata che innamorata e come se volesse esser più simile alle altre ragazze e avere un fidanzato più che altro
Cmq Oz è semplicemente stupendo e Seth Green perfettamente calato nella parte -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| bob69 |
Inviato il: May 26 2004, 12:15 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
grande episodio Oz e Willow sono troppo carini!
Non mi ricordavo il particolare di quando Oz guarda il trofeo in cui é imprigionata la madre di Amy e si accorge che gli occhi lo seguono, queste sono vere chicche per gli aficionados. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Simone |
Inviato il: May 26 2004, 01:27 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
in effetti è una trovata geniale
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Posh |
Inviato il: May 26 2004, 01:29 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ero a casa e me lo sono perso!!
E' anche parecchio che non me lo vedo in dvd...ora rimedio...tanto ho una pausa di 40 minuti tra una materia e l'altra da studiare....satesera nottataccia!! Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |