Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 2x19] I only have eyes for you, Spazio commenti
Silvia_Faith
Inviato il: May 30 2004, 04:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 124

I tagli, se non sbaglio, sono stati 3, e non si tratta di singole inquadrature ma di scene abbastanza lunghe!

1) La scuola viene invasa dai serpenti, e uno morde in pieno viso Cordy

2) Drusilla scava con le mani la sua tana e dichiara di volerci dormire dentro NUDA!!

3) Il taglio più grave è alla fine:
Angel si sente "sporco" dopo aver baciato Buffy e si lava ben, bene...poi lui e Dru escono per andare a caccia e Spike lasciato solo si alza dalla sedia a rotelle lasciando di stucco gli spettatori!

I tagli di mediaset, come sempre, compromettono molto la comprensione della storia...
Questi tagli, poi non erano volti a salvaguardare la purezza dei milioni di bimbi innocenti che guardano Buffy (non erano mica scene "scabrose"!!)ma sicuramente a far finire prima l'episodio...

I POKEMON non possono certo iniziare in ritardo, GIUSTO?

--------------------
user posted image
QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione)

What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy.
MPInvia un Email a questo Utente
Posh
Inviato il: May 31 2004, 02:21 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

A proposito dei serpenti rispondo al quesito di Posh sui bambini io conosco un bambino di circa 4 anni con riccioli biondi da angioletto che da quando i genitori lo hanno portato allo zoo si é innamorato dei rettili e vuole continuamente essere riportato al rettilario ha persino dato un nome al coccodrillo e ha deciso che é un coccodrillo buono  Sono i grandi che sono malati!

hum... 011.gif Tuo nipotino? 002.gif

Questo approva la tesi seconda la quale la mediaset ha al posto del cervello una scatoletta di tonno muffita,ed usa la mannaia della censura a caxxo di cane...sorry per le espressioni molto oxfordiane... 007.gif

Kisses!

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
Marty
Inviato il: Jun 1 2004, 01:37 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 138

QUOTE (Silvia_Faith @ May 30 2004, 04:57 PM)
I tagli di mediaset, come sempre, compromettono molto la comprensione della storia...
Questi tagli, poi non erano volti a salvaguardare la purezza dei milioni di bimbi innocenti che guardano Buffy (non erano mica scene "scabrose"!!)ma sicuramente a far finire prima l'episodio...

I POKEMON non possono certo iniziare in ritardo, GIUSTO?

Che rabbia... non mi pronuncio perchè è tardi, ho già sconnesso il cervello e potrei apparire volgare... 008.gif

--------------------
Angelus La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...
Passion 2x17

Tara I lived my life in shadow
Never the sun on my face
It didn't seem so sad, though
I figured that was my place..

Once more, with feeling 6x07
faith84
Inviato il: Jun 1 2004, 12:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Tra l'altro, ora che c penso, i tagli sono esattamente gli stessi della seconda volta che hanno mandato in onda BTVS, quando lo davano tipo alle 5 d pomeriggio, se non ricordo male. 009.gif 009.gif Cosa ancora peggiore a quei tempi le puntate erano in prima visione, quindi, almeno io, fino a quando non ho preso i dvd non mi sono resa conto che mancavano delle scene. Lì x lì ho solo pensato che fosse la storia un po' sconessa. Ecco cosa hanno fatto: hanno ripreso gli episodi già tagliuzzati in precedenza e gli hanno rimessi in onda così come gli avevano ridotti. 066.gif 066.gif 066.gif 066.gif 066.gif 066.gif 066.gif 066.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jun 2 2004, 01:11 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (American horizon @ May 28 2004, 06:03 PM)
non ho capito perchè il fanstasma della donna si è impossessato di Angel e quello del mascio di Buffy ...

perchè se fosse stato il contrario buffy sarebbe morta, mentre angel è gia morto.
cmq questa è la seconda volta che viene usato il trucco di angel -morto: prima verso eyghon, ora con questo poltergeist.

questo episodio non mi è piaciuto granche, nonostante lapassione che ho per gli anni 50 americani (peggy sue got married docet).

mi è piuaciuto invece il discorso dell'esorcismo, e questo giles un po' fuori controllo. il lato romantico della storia d'amore che finisce, tra buffy e angel, come tra lo studente e la prof, invece, mi è sembrato un po' scontato.

in ogni caso, fatnastico il giardino di casa spike-angel.drussilla!!!

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0645 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]