| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jun 7 2004, 01:08 AM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Dead man's party".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 7 2004, 09:48 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio Carino ma non mi piace ilo comportamento di Xander con Buffy
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| giuggy |
Inviato il: Jun 7 2004, 03:36 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
a chi lo dici prenderei a capocciate tutti gli scoobies....
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| kiki |
Inviato il: Jun 7 2004, 03:56 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Io odio tutti in questo episodio (trannè Giles e Buffy). Povera Buffy!!!!!!! Va bene, è scappata e tutto, ma è vero che la madre le aveva detto di non tornare a casa, le era successa una cosa per la quale era impossibile parlarne con gli amici e appena torna.... non le rendono di certo le cose facili!!!!!!!!! 'ntipatici!
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| faith84 |
Inviato il: Jun 7 2004, 03:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
episodio abbastanza carino
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| kiki |
Inviato il: Jun 7 2004, 03:59 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ah neanche oz mi sta antipatico.... Bellissimo Giles alla fine con le sue minacce al preside Snyder!!!
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| simonetta |
Inviato il: Jun 7 2004, 04:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Belli gli zombi,
E' vero lei è fuggita cercando di lasciarsi tutto alle spalle, ma in quella situazione... si può dire che è solo scappata e non ha fatto di peggio!!! Non mi è mai piaciuto un gran chè Xander, si, a volte si rivela un amico, ma i suoi comportamenti infantili ed egoisti... mi fanno ribrezzo. Anche Willow è un po' assente, ma nemmeno lei sa. Non mi piace molto il finale quando finita la lotta tutti amici come prima e Buffy che fa i complimenti a Xander.!!! Ma per favore!!!! Dopo come l'ha trattata!!!! Non so, sono un po' confusa. Ultima cosa: W GILES CHE MINACCIA SNYDER (piccolo gnomo viscido la sua parte giusta è quella che recita in Star Trek Deep Space Nine!!!) -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| Simone |
Inviato il: Jun 7 2004, 04:33 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Giles è superbo.
Anche se come ho già detto detesto Xander e gli altri con tutto il cuore forse era l'unico modo per fare reagire Buffy. Ultima considerazione stupendi nel combattere, dopo aver litigato appena vengono attaccati si riuniscono e Joice comprende quello che deve sopportare la figlia. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Angelus |
Inviato il: Jun 7 2004, 04:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 31-May 04 |
Episodio bello, ma avevo una voglia tremenda di fare due occhi neri a Xander e compagnia bella.....non possono trattare o parlare così a Buffy
....vederla piangere.... lei soffriva e soffre e nessuno la può capire ...mi veniva quasi da P.S. Xander è un Bastardo -------------------- .....qui si tratta di potere!
|
| giuggy |
Inviato il: Jun 7 2004, 05:53 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
strano Stefy e Simone che sono d'accordo con me nello stesso giorno...è un miracolo..... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| BuTTerFLY |
Inviato il: Jun 7 2004, 07:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 162 Iscritto il: 3-June 04 |
La puntata nn è malissimo...anche se secondo me l'incazzatura che hanno tutti con Buffy è un pò eccessiva ( posso capire la madrea ma gli altri...)
Giles è stupendo : 1) xchè è l'unico che dice bentornata a Buffy e nn gli fa storie 2) xchè è l'unico che capisce la causa della risurrezione del gatto 3) xchè è l'unico che fa veramente qualcosa x Buffy minacciando Snyder File Allegato ( Numero di download: 18 )
gb103.jpg-------------------- Giles: "I have a friend who's coming to town
and I'd like us to be alone." Anya: "oh you mean an orgasm friend?" Giles: "Yes that's exactly the most appalling thing you could have said" |
| G-woman |
Inviato il: Jun 7 2004, 08:03 PM
|
||||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Che BABBUINO CHE SEI!!! IN UN POST AVEVI DETTO CHE GIUSTIFICAVI IL COMPORTAMENTO DI XANDER IN QUESTA PUNTATA! VOLTAGABBANA! GUARDA CHE MI RICORDO TUTTO IO E'!
BRAVA BRAVA! SON D'ACCORDISSIMA!
Non avrei saputo dire di meglio!!! Brava Butterfly! Aggiungo solo: che dolce Giles quando si commuove mentre fa il thè! Ah! Ecco una bellissima battuta con tanto di foto! ![]() Giles "Look at my mask? Isn't it pretty? It raises the dead!!!....*Americans*!!!" E' stata la mia prima firma! Che bei ricordi! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||||
| Simone |
Inviato il: Jun 7 2004, 08:30 PM
|
||
Ho detto Giustifico ma non ho mai detto che mi è piaciuto e mi smbra di averlo postato anche qui. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| G-woman |
Inviato il: Jun 7 2004, 08:32 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Si ma lo difendevi e dicevi che era normale il suo comportamento... -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Simone |
Inviato il: Jun 7 2004, 08:38 PM
|
a parte che il mio "normale" era riferito a quando mente a ùBuffy alla fine della seconda stagione e dice che Willow gli ha detto di uccidere Angelus. Qui il suo gesto lo ritengo giustificabile nel senso con tutte le preoccupazioni che hanno avuto una reazione del genere ci può stare anche se a me non piace ed io mi sarei comportato nel modo opposto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |