| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:46 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Never leave me" (Non mi lasciare).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Sep 29 2004, 01:03 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
anche questo episodio mi piace moltissimo. Rivediamo anche se per poco Quentin, personaggio che mi piace tantissimo anche se non tratta bene Spike. Peccato che non faccia una bella fine.
Qiestio episodio è strutturato bene, mi è piacuta l'idea di lasciare in sospeso la sorte di Giles. Finalmente si capiscono le morti di personaggi sconosciuti e scollegate dal contesto degli episodi (vedi l'inizio di lessons). Buffy comprende finalmente quale è il suo avversario -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy868 |
Inviato il: Sep 30 2004, 05:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
povero spike! non sa più cosa fare: se dare retta a buffy o al first!
|
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 05:34 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Lui sa di dare retta a Buffy ma c'è il prblema del trigger, deve sconfiggerlo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| AlessandroTerni |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
sono rimasto commosso da quello che Buffy dice a Spike mentre lui era incatenato alla cantina della casa di buffy : " Io mi fido di te Spike" con quegli occhi..!!mammamia!
-------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Simone |
Inviato il: Oct 2 2004, 01:16 AM
|
e c'è chi dice che nn è vero amore.
Giuggy? chi ha urlato Giuggy? -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 4 2004, 03:57 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Mah.... scusate ma questo episodio non mi è sembrato così bello... non ho commenti da fare... -_-
|
| Camo |
Inviato il: Oct 7 2004, 09:53 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
![]() Mi piace il modo in cui gli episodi sono concatenati tra di loro, sennza soluzione di continuità! Spike legato alla sedia sembra davvero un'animale in gabbia, oltre a essere un bel bocconcino per un amante del BDSM!!!! hihi Finalmente Andrew entra nel quartier genrale della scooby-gang, anche se contro la sua volontà. Esilarante il suo incontro con Willow dal macellaio, ma ancora più scompisicoso l'interrogatorio di Xander ed Anya che giocano a poliziotto buono/poliziotto cattivo! E finalmente vediamo il primo terribile Ubervamp! Brrrr Mi dispiace per la brutta fine del consiglio! -------------------- |
| AlessandroTerni |
Inviato il: Oct 7 2004, 09:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
mah..Anya lo ha gonfiato a dovere
-------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| La192 |
Inviato il: Oct 16 2004, 10:48 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
hihihi vero! che bello finalmente Andrew entra nell'orbita della Scoobie Gang. Lo adoro |
||
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 01:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
la fine che fa il consiglio non mi spiace poi tanto....
viene sospesa per ora la sorte di giles....sarà morto?????? per quanto riguarda quello che ha detto SIMONE: te lo diro nell'ultimo post se è vero amore o no.....qui sarebbe ancora spoiler!!! -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Oct 24 2004, 11:23 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ho intenzione di rientrare in questa discussione.... la mia faccina sopra commenta abbastanza... Anya è fantastica e si diverte un sacco a picchiare Andrew Spike che beve direttamente dalla busta mi fa un pò impressione, ma è veramente bravo a non fare cadere neanche una goccia di sangue -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| tara 92 |
Inviato il: Dec 30 2004, 02:51 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Varamente una puntata carina, ma non mi dispiace tanto del consiglio, mi ha fatto più pena Andrew quando veniva morso da Spike.
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Alyson |
Inviato il: Dec 31 2004, 11:18 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Quando Willow ha incontrato Andrew dal macellaio, credevo volesse fargli chissà cosa...
E' bellissima! Mi è piaciuto il dialogo Buffy/Spike nello scantinato. E le ultime scene sono davvero inquietanti... -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| _fullu_ |
Inviato il: Dec 31 2004, 01:02 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Davvero carino il
Fortuna che Andrew non riesce a prenderlo! Comunque bell'episodio! Mi sono piaciute le scenette che Xander e Anya fanno per far parlare Andrew. E poi quando Spike azzanna sempre il mal capitato Andrew! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |