| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:48 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Showtime" (Showtime).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| La zia |
Inviato il: Sep 24 2004, 06:04 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Un altro episodio che ho adorato, letteralmente.
La parte finale "Welcome to the thunderdome" è qualcosa di sublime, soprattutto perché è una delle rare occasioni in cui ci viene mostrata una ricostruzione a priori: il piano escogitato in segreto da Buffy, Willow e Xander che (benché intuibile) viene tenuto segreto. Divertentissima invece la parte con Anya e Giles che tentano di convincere il demone ad aprire il portale per consultare "l'occhio", che bilancia perfettamente l'equilibrio drammatico dello scontro (grandioso, uno dei combattimenti migliori di sempre) con l'ubervamp. -------------------- |
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:25 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Dò ragione a Chiara su tutto, e aggiungo fra i pro di questo episodio: Andrew, Andrew, Andrew!!!!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| bob69 |
Inviato il: Sep 28 2004, 10:31 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non posso che concordare sia con la Zia che con Fede. Anche io ho amato molto questo episodio e soprattutto ho trovato ottima l'idea della comunicazione telepatica svelata poi. per quel che riguarda Andrew ho gia detto un milione di volte che lui e Spike sono le cose che più ho amato della stagione.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Simone |
Inviato il: Sep 29 2004, 01:18 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Ovviamente anche io concordo con Chiara e gli altri, in questa stagione mi si stanno rivalutandi i personaggi che in precedenza non mi piacevano più di tanto (Andrew) e quelli che proprio odiavo (Il rospino).
Bellissima l'idea del colloquio mentale tra Buffy, Willow e Xander (anche con quel tocco di comicità che non basta con Xander che all'inizio risponde a Willow parlando ad alta voce). Mi ricollego al discorso degli ubervamp fatto per l'episodio precedente già in questo episodio si vede come sia stato esagerto dargli tutta quella forza nel precedente episodio, già ad una sola puntata si vede come la forza di buffy sia leggermente inferiore a quella dell'uberVamp ma che sia comunque in grado di affrontarlo. nell'altro episodio sembrava impossibile. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| taromclay |
Inviato il: Sep 29 2004, 02:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
A me è piaciuto moltissimo il discorso che alla fine, Buffy, dopo che ha fatto fuori quell' ubervamp, fa alle S.I.T.: snervata, giunta al limite, spazientita, arrabbiata, e pure fiduciosa.
-------------------- In the end... only kindness matters.
|
| La192 |
Inviato il: Sep 29 2004, 02:55 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
sono l'unica che ha notato la scena finale??
"oh, you" per il resto anche io quoto tutto quello scritto da Chiara bellissimo anche il discorso finale alle sit! |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 30 2004, 05:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
è arrivata buffy, la prof. di demonologia!
oltre a kennedy, molly e rhona, le altre sit come si chiamano? |
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 6 2004, 03:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Che bell'episodio.... Il piano segreto di Willow, Xander e Buffy è geniale, e la lotta finale *______* che forzaaa..!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che il first è un genio... con questa storia che si è finto la sit bionda *unsure* |
| Mixia |
Inviato il: Oct 7 2004, 10:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
Bellissimo quest'episodio, mi è piaciuto un mondo la prima volta che l'ho visto e ora rivederlo ha confermato la mia opinione.
Scusate, ma la storia della telepatia non l'ho mica ben capita. Willow in passato l'aveva usata (in The Gift con Spike) ma qui è Buffy a "parlare" per prima a Willow... come fa? O forse non mi ricordo qualcosa io -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Oct 7 2004, 10:52 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
e willow che usa i poteri Buffy li sfrutta
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 8 2004, 02:56 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Annabelle (ke è morta), Chloe, Eve (il First camuffato) e Vi x il momento... -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 02:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ma da quando quei tre sanno parlare con il pensiero????
cmq l'episodio è bellissimo!!! inizio, centro e fine!!!! -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Oct 24 2004, 11:26 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17161 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
A me i discorsi di Buffy già mi annoiano
Andrew mi fa un pò pena sinceramente -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| utena_tenjo |
Inviato il: Oct 24 2004, 01:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Ah, questo perchè nessuno legge gli X-men!!! Una volta che Willow ha imparato ad usare la telepatia è OVVIO che riesca a continuare a dusarla e quindi, se Buffy o chiunque altro la chiama telepaticamente, basta un pò di concentrazione e voilà! Il gioco è fatto! Comunque, anche io ho adorato questo episodio e devo dire che va sicuramente a costituire i migliori 5 della stagione (per me!). Anche io non posso che dire Andrew! Andrew! Andrew! -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |