| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:54 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Get it done" (Indietro nel tempo).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Tea |
Inviato il: Sep 24 2004, 12:31 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 10-February 04 |
Ok, vi avviso, fra tutte le osservazioni possibili, farò la più scema
Quando alla fine Willow e Kennedy parlano, lei la saluta dicendole: ci vediamo domattina ( o una cosa del genere); ma non dormono nella stessa stanza ? praticamente la caccia In questo episodio Kennedy dice a Buffy che non ha potere, e poi vi chiedete perchè la odio -------------------- |
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:28 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
In realtà in questo episodio è Buffy ad essere odiosetta e anche un pò "out of line" come fa notare Kennedy.
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| giuggy |
Inviato il: Sep 25 2004, 03:52 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
ma ha ragione... kennedy invece deve stare un po' al posto suo...è un po' troppo superba.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Tea |
Inviato il: Sep 26 2004, 11:01 AM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 10-February 04 |
Vorrei capire perchè , quando Willow apre il portale, hanno tradotto:
Willow: I think I might pee my pants. Kennedy: You can do it. The magics, not the pants thing. in: Willow: Sapete, io ho una gran paura. Kennedy: Ce la farai. Su, coraggio, fa la magia. Hanno rovinato una battuta bellissima -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Sep 30 2004, 12:45 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Condivido su Kennedy ed é giusta la risposta che le dà Buffy: io il mio potere lo uso. Non sono d'accordo su Willlow e Spike e qui Buffy va davvero un po' Out of line non sta mica chiedendo loro poco! Spike sappiamo quello che sta soffrendo in Beneath You é stato abbastanza chiaro e Willow ha tutte le ragioni di aver paura di non potersi controllare in effetti anche in questo episodio notiamo che quando si tratta di incantesimi importanti davvero non si controlla affatto! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 1 2004, 02:46 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Giuggi ti amo hai pienamente ragione sono tutti lì a piagnucolare e non reagiscono, invece Buffy sprona tutti ed ottiene un risultato, Spike uccide il demone, Willow apre il portale. Kennedy doveva solo tacere Buffy con questo sono sette anni che combate, lei chi è per poter parlare, solo perchè stà con Willow non si deve permettere di contraddirla. Tant'è che non appena subisce la magia di willow si spaventa e rimane da sola adormire (è per questo è terrorizzata da quello che può fare Willow) -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| buffy868 |
Inviato il: Oct 2 2004, 08:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
la scena finale è bellissima: cn tutti quei ubervamp ke aspettano solo di uscire!
|
| Posh |
Inviato il: Oct 3 2004, 08:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
A me piace molto questo episodio.
Molto bella la scena nel deserto con i "creatori" della cacciatrice...bellissima Srah in quelle scene! Kennedy odiosetta in questo Episodio, ma una volta capito il personaggio secondo me non è nepopure così dannosa come sembra. (Stronzissima però nella scena dell'allenamento...'starda!) Strano che nessuno abbia menzionato Chloe (non so come si mette la dieresi sulla "e" E' una delle SIT che preferisco...mi piaceva troppo! Ed è stato tristissimo vederla impiccata...e poi la frase finale:TTFN (TTPO in ita)... Davvero struggente. Anche il discorso a seguire di Buffy mi ha emozionato...si vedeva che era stufa, al limite...avere così tanto potere potenziale e non poterlo sfruttare. Non credo che sia "out of line", semplicemente arrivata allo stremo. Bella anche la parte quando vediamo un ritorno al passato da parte di Will. Che succhia via il potere dalle persone più forti della stanza...Wow! Cmq davvero un gran bell'episodio. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| mr.pointy |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Concordo su tutto. E una piccola nota. Alla fine Willow dice a Buffy "cos'hai visto" e poi di colpo fanno vedere la scena degli uber-vamp HO PRESO UN COLPOOOOOOO!!!!! |
||
| Mixia |
Inviato il: Oct 12 2004, 10:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
Concordo in pieno con tutto quello che ha detto Posh!
Kennedy in questa puntata la prenderei a schiaffi dall'inizio alla fine. Ma sta un po' zitta! A me piace anche la scena di Spike che va a riprendersi il suo cappotto -------------------- ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Nov 2 2004, 02:30 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
simone, ti sei giocato con le tue mani!!!! a parte questo.... a dire la verità quando kennedy da' della rammollita (o qualcosa del genere per il resto.... sottoscrivo quello che hanno scritto simone e posh!!!! ma soprattutto:
mr.pointy....concordo pienamente!!!! -------------------- ![]() |
||||
| Flavio |
Inviato il: Nov 19 2004, 03:07 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
è un bell'episodio...
è vero, Buffy è acida in questo episodio, ma fa le veci di un capo che deve far rigare tutte/i nel modo giusto. Non può permettere che altre persone muoiano per niente... e a costo di farsi odiare deve far tornare le ragazze in senno. -------------------- ![]() |
| tara 92 |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Ciao, io ho visto in dvd la puntata 7x15 Get It Done (Indietro Nel Tempo), molti siti di Btvs di che in quell' episodio è presente la canzone just a little girl di Amy Studt, ma io non ho capito quando. Se qualcuno lo sa può dirmelo?
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 6 2005, 10:28 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19718 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Nel promo! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |