| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: Jan 14 2005, 03:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Mamma mia, ritiro la mia prima impressione su Kennedy;non mi era parsa cosi' male ma mi ricredo, chi si crede di essere il comandante di FULL METAL JACHET??? Anche Buffy non mi e' piaciuta; tutti cercano di fare il loro meglio, non e' colpa loro....dovrebbe abbassare un po' la cresta secondo me....
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jan 14 2005, 04:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ma nessuno ha notato che quando Willow recita la formula per aprire il portale e Xander poi la tira via, i suoi capelli per un attimo sono tornati neri??
"Screw it! Mighty forces, I suck at Latin, OK? But that's not the issue. I'm the one in charge, and I'm telling you open up, portal, now!" la adoro... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 14 2005, 05:59 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
No Camo, devi kiederti kme cavolo fa buffy a combattere sempre con gli stivaletti!!!! Io nn vorrei andare contro la slayer-capo-maestrina (alias buffy) ke adoro kn passione infinita, ma c simao dimenticati d come stava messa male lei prima e dopo il maestro, ke era un vampirello innocuo in confronto al primo? kme si dovrebbero sentire kennedy e le sit in questo momento, loro ke nn sn nemmeno slayers ufficiali? e poi buffy ha poco da spronare, spike e willow nn sn proprio 2 sprovveduti, insomma se willow tornasse un po' fuori controllo farebbe buffy a pezzettini e lostesso vale x spike e xkè no, anke x anya. La scena kn le ombre era da brivido, molto suggestiva, anke il libro ke si autotraduce, bello... ma quei 3 nel deserto? ki erano? i re magi? e poi assurdi tt quei vampiri... la puntata è bella ma sn troppo evidenti gli alti e bassi. -------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
||
| Eminil |
Inviato il: Jan 14 2005, 07:01 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
fantastico questo epi......buffy che fa il cazzatone agli altri è il pezzo più bello...in quel momento è dura, forte, superiore agli altri in tutto e per tutto e poi..quando dice a spike di non frignarli addosso....ma quanto è figa???...poi quando willow fa la magia mi ha fatto morire dal ridere quando hadetto cose del tipo "sentite io non sono molto brava in latino ma vi ordino di far aprire questo cavolo di portale".....la scena in cui spike è andato a prendere il suo mantello mi è sembrata un pò spinta però è stato un momento fico.......forse un pò della serie "io sono spike e guardate che figo col mantello"......poi, buffy che resiste agli uomini.......MA PERCHè NON HA PRESO PIù FORZA??????????????????????
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| soia |
Inviato il: Jan 14 2005, 07:23 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 319 Iscritto il: 29-August 04 |
non è mica zorro! lui ha uno spolverino di pelle nera rubato a nikki quando era un punkabbestia. cel'ho pure io a me è piaciuto quando buffy l'ha sgridato, ha ricominciato a leccarsi via il sangue dai denti...com'è che a lui sta così bene la faccia deforme? -------------------- ![]() |
||
| dende |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
premettendo che non ho mai apprezzato le censure ma questa la "rispetto" xche forse ho un pochetto esagerato.
dico la puntata stava per essere rovinata da un insipido personaggio di cui non ricordo nemmeno il nome che si metteva sempre in mezzo ( e la ragazza di willow) dicendo una marea di cavolate ( così va bene michele) perdincibacco. ma perche deve stare in tutte le inquadrature a qualcuna sta simpatica accipigna. ma a qualcuno di voi sta davvero simpatica qualla prosty p.s. non ho nulla contro le pigne. p.s.2 x mich se non si puo scrivere prosty in questo forum cancella solo quella parte considerando il fatto pero che e il mestiere piu antico del mondo e sarebbe una discriminazione di classi e qui non siamo in india ciao Dende -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| dende |
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
le pigne sono riferite all' accipigna.......... che mi e stato imposto scherzo -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
||
| nizark82 |
Inviato il: Jan 14 2005, 08:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Si, a me -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| dende |
Inviato il: Jan 14 2005, 10:27 PM
|
forse non ai capito stavo parlando di kennedy quella antipatica, mahh... aspetta hai capito.... ma io...........
-------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| Cinderella |
Inviato il: Jan 14 2005, 10:33 PM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
cmq più che punkabbestia era un copia di Billy Idol ops, no scusate. Era Billy Idol a essere una sua copia -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||
| =DarkAngel= |
Inviato il: Jan 14 2005, 10:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Utente Nr.: 606 Iscritto il: 5-January 05 |
quasi insopportabile Kennedy!
-------------------- Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira! Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi? Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo. Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow? |
| Katherine |
Inviato il: Jan 15 2005, 10:11 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Ma ci avete fatto caso che ad un certo punto Spike se ne viene fuori con una frase senza nessun senso, "Perchè non diamo un'occhiata alla Santa Barbara?" . Ma cosa vuol dire? Il solito errore?
|
| Camo |
Inviato il: Jan 15 2005, 01:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
no, Santa Barbara è il reparto munizioni delle navi! Non è un errore, solo che hanno usato un termine un po' "tecnico", in inglese Spike usava un termine più generico, tipo "fagli vedre dove teniamo le armi".
-------------------- |
| Katherine |
Inviato il: Jan 15 2005, 02:08 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
In effetti è molto tecnico sì. Io ad esempio non l'avevo mai sentito nominare. |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jan 15 2005, 06:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ma solo io mi sono accorto che durante il combattimento tra il demone e Spike, quest'ultimo dopo essere stato buttato a terra dice qualcosa, ma NON SI SENTE NIENTE !!!
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |