| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (25) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 13 2005, 12:34 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
In questo thread potete liberamente discutere delle votazioni di "The Buffy Top 10(s)"!
Dichiarare la vostra preferenza, discuterne con gli altri, attendere i risultati delle votazioni... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Zlatan |
Inviato il: Apr 14 2005, 04:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Le votazioni di una categoria vengono chiuse appena iniziano quelle nuove giusto?
Appena ci saranno le nuove categorie non si potrà più votare per Miglior arma incantesimo o no? Sono stato spiegato? -------------------- ![]() |
| SexyJames |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 765 Iscritto il: 18-February 05 |
votato!
e' stata MOLTO tosta!!! soprattutto su miglio incantesimo! ma alla fine ho votato:5. Ogni cosa che Willow dice diventa realtà. (Something blue) ...troppo Spuffy miglior arma ho votato:3. Mr. Punta (Kendra in Becoming pt.I) -------------------- ![]() |
| annina86 |
Inviato il: Apr 14 2005, 05:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
xkè quando ho provato a votare m è apparso
avevo messo il nome e l email corretti.... uffa -------------------- |
||
| annina86 |
Inviato il: Apr 14 2005, 05:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
scusate avrei dovuto postarla in Domande tecniche e assistenza, per le votazioni, cmq se qualcuno mi può dare una mano, xkè NON posso NON votare
-------------------- |
| theSlayer |
Inviato il: Apr 14 2005, 06:28 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Utente Nr.: 655 Iscritto il: 20-January 05 |
ANKE A ME DICE LA STESSA COSA!!!.... -------------------- "We don't know how to fight it..we don't when it'll come.
We can't run..can't hide.Can't pretend it's not the end cos it is...Something's always been there to try and destroy the world..we've beaten them back. But we're not dealing with them any more..we're dealing with the reason they exist.Evil..the strongest..The First.. They want an apocalypse?..Well,we'll give'em one.We just declared war..There's only one thing on this earth more powerful than evil,and that's us!..Any questions?"Btvs 7x10 |
||
| The bloody |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
Ehi!!!SexyJames ho votato esattamente come te!!! miglior incantesimo:"something blue".....troppo divertente x gli Spuffy!!! Miglior arma:"Mr. Punta"....come una volta ha detto....mi sembra Roona(anche se la odio -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Apr 15 2005, 12:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Io invece ho votato quando tuttle le ragazze (eccetto Cordelia) si innamorano di Xander e come arma la leggendaria falce di Chosen.
Ciao! -------------------- ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Apr 15 2005, 01:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
incantesimo.....è stata una scelat difficile, ma ho scelto Willow che cerca di far resuscitare buffy....è il più forte (a parte i risultati....).... come dire.... il + impegnativo ....credo
e come arma.... la falce di chosen!!!!! -------------------- ![]() |
| annina86 |
Inviato il: Apr 15 2005, 01:30 PM
|
anche x me l incantesimo è stato difficile, ero indecisa, ma alla fine ho votato x quello in tabula rasa, essendo uno dei miei episodi preferiti, anche se ero indecisa con The gift e the wish...
e come arma quella di Chosen, quando buffy uccide Caleb "dividendolo".... -------------------- |
| eugeal |
Inviato il: Apr 15 2005, 01:45 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Io Tabula rasa e la mitica motosega di Giles
-------------------- |
| The Watcher |
Inviato il: Apr 15 2005, 01:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
L'incatesimo è stato difficilissimo, alla fine ho votato quello in cui riportano in vita buffy, perchè tra: preparazione, esecuzione e risultato è il più spettacolare, altra opzione me la dava quello di something blue....ma ha prevalso la cura nella preparazione dell'altro.
Come arma non ho potuto non votare La Falce perchè per chi non se ne fosse accorto comprende le due armi preferite di Buffy (paletto e ascia) nonchè la terza arma che continuo a scordarmi! Non vedo l'ora di fare le prossime votazioni!!! -------------------- ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 15 2005, 02:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Oddio è stato troppo difficile scegliere il miglior incantesimo! Volevo votarli tutti! Ma alla fine mi sono armata di coraggio e ho scelto.... l'incantesimo che fa tornare in vita Buffy è stato quello più forte, in tutti i sensi. L'ho votato per quello. Avrei voluto votare quello di Something Blue.... ma ammetto che era la componente Spuffy In queste votazioni cercherò di essere il più obiettiva possibile, ma sarà dura! Ma dato che stiamo decidendo il meglio e il peggio di BtVS, mi impegnerò W Buffy! e W Michele e Matteo che hanno permesso queste votazioni! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| furyseed |
Inviato il: Apr 15 2005, 03:35 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
quoto!Ho tentato di restare obbiettiva,di nn pensare a Spike -------------------- ![]() |
||
| Adam's Song |
Inviato il: Apr 15 2005, 03:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Io ho votato come incantesimo quello di Xander...perchè oltre ad essere ridicolo mostra Xander vero Gentelman perchè nn abusa di Buffy...anche se quello di Willow in Chosen merita.....................
Come arma ho prefertio il Bazzucone lo so che Joss lo odia e poii nn c'entra molto con le Buffyverse ma è Bellissima quella scena... -------------------- |
Pagine: (25) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |