| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (25) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 15 2005, 04:38 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
so che Michele mi aveva già risposto, ma non ricordo la risposta! Quanto tempo dura ogni votazione? Vorrei sapere quanto tempo ho x decidere!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Mary |
Inviato il: Apr 15 2005, 07:49 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 846 Iscritto il: 24-February 05 |
Buffy ke resuscita e la falce.prometto di essere il piu obiettiva possibile per quanto spike mi permetta di esserlo!!!!!
|
| Camo |
Inviato il: Apr 15 2005, 07:54 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Si può votare per una settimana, quindi fino a giovedì prossimo. -------------------- |
||
| faith84 |
Inviato il: Apr 15 2005, 08:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ho votato il super incantesimo di Primeval e la stupenda, magnifica, sublime (non mi stancherò mai di dirlo
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| slayer4life |
Inviato il: Apr 16 2005, 01:07 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
Io ho votato il grande incantesimo di Primeval anke è se ero in deciso con quello che resuscitava Buffy
Per quanto riguarda l'arma, ho votato per la leggendaria falce di Chosen!!!! -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| Witchwill |
Inviato il: Apr 16 2005, 03:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Utente Nr.: 660 Iscritto il: 21-January 05 |
Come incantesimi ero molto indecisa
-------------------- WILLOW - Beh, tu mi piaci, sei carino, divertente, e poi non fumi. Sì, d'accordo, sei un uomo-lupo, ma nessuno è perfetto. E poi, sai, per tre giorni al mese, anche a me capita che mi girano un pò...[/b]
|
| Caleb |
Inviato il: Apr 16 2005, 07:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Ho votato Tabula Rasa e la Falce
|
| Miss Edith |
Inviato il: Apr 17 2005, 02:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Utente Nr.: 901 Iscritto il: 18-March 05 |
Ma ciao!!!!
Bellissime queste votazioni, sono euforica e non vedo l'ora di poter votare nelle altre categorie! Allora, il miglior incantesimo per me è quello che ridà l'anima a Angel, l'ho adorato sin dall'inizio e in pratica lo so a memoria!!! La miglior arma è la spada con cui Buffy sacrifica Angel per il bene del mondo. Non sono Bangel, ma nonostante ciò rivedere quei momenti mi commuove sempre... -------------------- Di nuovo grazie a Slayer Eyes per questa bellissima firma!
![]() I could pick the wisest and bravest knight in all the land - and make him mine forever with a kiss... |
| Inu |
Inviato il: Apr 17 2005, 03:18 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Oddio..non mi ricordo che ho votato.....ah,per qunto ami quando Will ridà l'anima a Angel,ho votato l'incantesimo di primeval,mi pare..e l'arma?oddio,non mi ricordo!!!
-------------------- ![]() |
| klaudietta |
Inviato il: Apr 17 2005, 08:48 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 808 Iscritto il: 19-February 05 |
io ho votato l'incantesimo che riporta in vita Buffy, cavolo le ultime 2 stagioni sono tutte la conseguenza di quell'incantesimo!!!
e come arma...il coltello di faith. bellissimo!!!! |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 18 2005, 04:41 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
alatra domanda: alla fine delle votazioni noi sapremo soltanto i primi 3 classificati o ci sarà possibilità di sapere tuta la classifica? Grazie
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ostile17 |
Inviato il: Apr 18 2005, 06:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
è stata dura...
come arma ho scelto il bazooka di innocence (più che altro per la sua storia, con xander e cordelia che si infiltrano in caserma per prendere i pezzi...), come incantesimo quello di willow in chosen cmq quali sono le 24 categorie? non me ne ricordo più alcune... -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| slayer87 |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:11 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
Io come migliore incantesimo ho scelto quello di Willow in "Tabula Rasa"quando tutti perdono la memoria
-------------------- ![]() |
| bloodyspike |
Inviato il: Apr 21 2005, 11:36 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 766 Iscritto il: 18-February 05 |
io ho votato l'incantesimo che unsce i mitici 4 contro adam e il coltello di faith perchè ne ho uno prorpio come il suo..... ma il mio non è affilito altrimenti ci vorrebbe il porto d'armi
|
| The Watcher |
Inviato il: Apr 21 2005, 03:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
E via alla seconda tranche! Questa volta non ho avuto dubbi, l'istinto mi ha consigliato subito.
Miglior flashback quello con Anya ancora umana in mezzo ai coniglietti. Miglior sceneggiatura IL BRONZE! Mitico! -------------------- ![]() |
Pagine: (25) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |