| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (25) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The bloody |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
Che bello!!!Amo questi magnifici sondaggi!!!
Kmq ho votato: miglior flash back:naturalmente il mio Spike punk che uccide Nikki......come potevo non votarlo!!! miglior scenografia:ero affezionata a quasi tutti i set menzionati nelle nomination,ma alla fine il cuora mi ha detto...... -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Apr 21 2005, 03:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Come miglior flashback ho votato quello di The beginning in cui Angel vede per la prima volta Buffy.
Come miglior set la biblioteca. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Apr 21 2005, 04:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
grandioso il secondo turno!
e molto difficile la scelta... best flashback: Angel che vede per la prima volta Buffy. Troppo dolceeee best set: la cara vecchia biblioteca della scuola che ci ha accompagnato nelle prime indimenticabili stagioni. Vederla saltare in aria è stato triiiste -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 21 2005, 04:41 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
miglior flash back: sicuramente Spike che uccide Nikki! Fool For Love 1977!!!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| bob69 |
Inviato il: Apr 21 2005, 04:56 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
miglior flashback Spike che uccide la madre, miglior location decisamente la biblioteca
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Zlatan |
Inviato il: Apr 21 2005, 05:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Spike che uccide la madre per il flash;
per il set volevo dire la biblioteca ma la casa di Buffy è presente in tutte le stagioni e alla fine la mia scelta è caduta sulla casa, ciao -------------------- ![]() |
| annina86 |
Inviato il: Apr 21 2005, 06:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
ero indecisissima x entrambe!!
alla fine ho deciso x quello su Angel che tormenta drusilla (ma avrei voluto votare quello di anya con olaf...) come set è stato praticamente impossibile decidere.... il bronze, la biblioteca, la stanza del college, la casa di angel e spike neella 2.... alla fine ho deciso x la cripta di spike che ha visto nascere il loro... ehm ...amore.... -------------------- |
| buffy833 |
Inviato il: Apr 21 2005, 06:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
per il set non ho avuto dubbi!!!!
la villa di angel-spike e dru!!! per il flash back....quello è stato un po' un problema..... ma alla fine ho scelto quando angel fa impazzire dru! STUPENDO!!!! -------------------- ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 21 2005, 07:00 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Miglior Flashback:Anya ancora umana con Olaf in mezzo ai conigli
Miglior set:il Magic box |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 21 2005, 08:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Acc...
Il miglior flash-back, per me, è quello in cui Spike uccide Nikki. Per le parole che dice a Buffy (/me le sa a memoria! Il miglior set... Alla fine ho optato per la cripta di Spike, nonostante la casa di Angel abbia un qualcosa di suggestivo... bellissima. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Caleb |
Inviato il: Apr 22 2005, 06:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Ho votato il flash-back di Fool For Love e il Magic Box.
|
| Camo |
Inviato il: Apr 22 2005, 07:16 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
allora, io ho fotato il flash back di Anya-Aud e, come set, il magic box!
-------------------- |
| SexyJames |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 765 Iscritto il: 18-February 05 |
ho votato...
7. Spike uccide Nikki nella metropolitana di New York. (Fool for love) e la Mitica Cripta di Spike troppi bei ricordi Spuffy -------------------- ![]() |
| The bloody |
Inviato il: Apr 23 2005, 01:41 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
ho fatto caso che x ora abbiamo votato le stesse cose x tutte e 4 le categorie!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| c4Ssin4 |
Inviato il: Apr 23 2005, 04:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Io ho votato il flashback di Fool For Love e il set di casa Summers..quanto darei per visitarlo
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
Pagine: (25) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |