| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 13 2005, 01:41 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Fox, "City of" (Los Angeles).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Inu |
Inviato il: Apr 13 2005, 03:05 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
aaaaaaah,ma iniziano le repliche?Qund'è che iniziano quelle della seconda stagione?perchè mi sono comprata il cofanetto,asolo della prima!
Cmq...che ne ho pensato?Inizialmente Angel mi sembrava un pò troppo sborone,ma certi accorgimenti(tipo che sbaglia macchina)me lo fanno sembrare simpatico! Diciamo che nella sua serie è meno termosifone.....e Doyle,che dire,che uomo!Soprattutto quando inveisce contro la vecchia -------------------- ![]() |
| ivanalessia |
Inviato il: Apr 13 2005, 03:12 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 952 Iscritto il: 13-April 05 |
ciao ragazzi sono nuova
che dire sul telefilm Angel? all'inizio pensavo che fosse un copia inutile di Buffy, ma mi sono ricreduta naturalmente ho visto solo le prime due stagioni, ci sono puntate molto belle, questa è una di quelle perchè è l'inizio dell'avventura di Angel a Los Angeles..l'incontro con Doyle (Glenn Quinn è molto simpatico mi dispiace molto che sia morto) e soprattutto con la cara Cordelia (un mito |
| Buffy Marsters |
Inviato il: Apr 13 2005, 03:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Utente Nr.: 365 Iscritto il: 6-September 04 |
Cosa dire su questo telefilm....all'inizio devo ammettere che ero molto scettica al riguardo:uno spin-off tutto dedicato ad Angel?una serie + dark e profonda?riuscirò a resistere senza Buffy,Xand,Will,Spike,Anya,Tara e Giles?
Ho acquistato il dvd della prima stagione il 28 febbraio...il 2 marzo avevo già visto tutti gli episodi....mi sono dovuta ricredere alla grande,soprattutto sulla recitazione di David....ha impersonato il ruolo del vampiro con l'anima in cerca di redenzione e sempre in bilico su un filo sottile(cm dice Weslwy) in una maniera ke nn mi sarei aspettata.... Charisma sapevo già che aveva talento e quindi mi ha fatto piacere ritrovarla in questa serie...dapprima cinica e narcisista cm in Buffy,poi sempre + responsabile e matura Cm nn dimenticarsi di Glenn......un attore che purtroppo ho scoperto solo ora,ma che rimarrà nei miei ricordi x sempre,nn solo x il personaggio interpretato,ma anke x l'energia e l'amore ke metteva in quello che faceva.... Alexis,dopo poche puntate in Buffy,finalmente viene approfondito in questa serie...e poi è troppo simpatico NN VEDO L'ORA DI GUARDARMI TUTTE LE STAGIONI... W IL MIO PACCHETTO SKY E W I MIEI GENITORI CHE MI REGALANO I DVD(mia mamma è Spuffy cm me) -------------------- "Where you there with me?" "I was" |
| Gennarus |
Inviato il: Apr 13 2005, 10:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Anche io ero molto scettico su Angel. Avevo visto i primi sette episodi della seconda ma per lo studio sono stato costretto a interrompere. Coì sapendo delle repliche ho deciso di riprendere a vederlo dall'inizio! E che dire....
Episodio quindi molto bello, non noioso e scontato! Del resto la mano di Joss Whedon si vede! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| faith84 |
Inviato il: Apr 14 2005, 03:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
episodio di apertura interessante, è carino vedere Angel nei panni dell'eroe che salva i più deboli e quando deve scambiare due parole con una ragazza si inceppa.
Doyle mi ha subito affascinato come personaggio, la sua ironia è insuperabile! Mai stata più felice di rivedere Cordy in scena, sempre la solita ed è magnifica insomma, si sente la firma di Whedon, non c'è verso! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Simone |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:34 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Come primo episodio sono rimasto molto deluso
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Dreamer |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Perche'? -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:37 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
perchè non mi piace la storia, non mi piace il nemico, non mi piace come vengono inrodotti, Cordy e Doyle, la ragazza che Angel cerca di aiutare mi risulta insipida e quando l'ho visto per la prima volta mi stavo addormentando
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Dreamer |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:45 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Intendi la storia del singolo episodio? Di Tina, la ragazza da salvare? Non ti e' piaciuto il vampiro Russell Winters o la W&H?
Io trovo che, pur non essendo il miglior episodio della prima stagione ( o di tutto AtS ) abbia svolto egregiamente il suo compito. La presentazione dei personaggi a me e' piaciuta. Ho trovato non banale che Tina alla fine morisse e soprattutto, ho trovato interessante il vero big bad, la W&H. Oltretutto, tutto AtS vanta uno splendido merito: vale a dire quello della perfetta circolarita' di tutte e 5 le stagioni. In quest'ottica "City of" e' stato ripreso moltissimo, perfino citato da Whedon ( lo dice nei commentary ), specie nella quinta e ultima stagione. Proprio perche' al di la' della scena iniziale di Angel che salva quelle ragazze nel vicolo, e' proprio in "City of" che parte tutto il tema dell'eroe e il concetto di campione, aspetti che sono alla base di *tutto* AtS. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||||
| Simone |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:49 PM
|
francamente in generale tutta la prima stagione mi ha lasciato deluso.
Non mi piace la storia di Tina e neanche Russell Winters. La W&H non è molto appariscente -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Dreamer |
Inviato il: Jul 5 2005, 09:52 PM
|
||
Benche' piuttosto episodica, l'ho trovata ricca di spunti interessanti ed essa vanta alcuni episodi decisamente ottimi. Non dico oltre, altrimenti andiamo OT. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 6 2005, 12:37 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
mi spiegate perché sono usciti due titoli in questo episodio?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Lore |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:02 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
A quanto pare in Italia gli è toccato il doppio titolo Ma è strano che li abbian mostrati tutti e due -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:23 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
quello che mi chiedevo anch'io -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |