Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x19] Sanctuary, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Apr 19 2005, 12:10 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Sanctuary" (Vendetta).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
mr.pointy
Inviato il: May 16 2005, 07:07 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

Ahhhh bellissimo! Amo gli episodi di Angel in cui c'è Buffy... poi qua c'è anche Faith... e tanta azione... *_+ mmh che bello *_* alla fine però Buffy è stata veramente noiosa <_< e Angel è andato pure a scusarsi... ma dai -.-
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Martyz
Inviato il: May 16 2005, 07:12 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 860

pure carino qst episodio....ho adorato angel quando fa la cazziata a buffy.... 021.gif 022.gif e poi faith ke si costituisce...e va in prigione... 120.gif grande gesto.... 116.gif 116.gif brava faith!!! 175.gif
faith

--------------------
personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
user posted image
ehy coscienza...sono morta ne? user posted image .........................................sono le tette passate!!!
sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ
annina86
Inviato il: May 16 2005, 08:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

si ho ADORATO angel quando cazzia buffy, è stato mitico!!

bellissima puntata

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
FAITH5BY5
Inviato il: May 17 2005, 03:22 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 882

come al solito, grande Eliza e grande Faith!

...ma il piu' grande è stato Angel che difende Faith e litiga con Buffy!!!!!!!!!*rotfl* 022.gif 022.gif 022.gif 022.gif

Finalmente Angel!!! Bravoooooooooo!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
"THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK....
NO MATTER HOW SORRY YOU ARE."
*Lehane*
MPInvia un Email a questo Utente
faith84
Inviato il: Sep 6 2005, 11:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

come al solito bellissimo crossover! ... e pessimo adattamento 013.gif e, cazzo, ma non ne azzeccano una, eh? ma proprio gli episodi migliori della I stagione dovevano rovinare! 008.gif 008.gif

comunque... dire che adoro Angel e Faith insieme è dire poco! 015.gif e mai come ora mi stata più sul culo Buffy! ma che vuole?? ma tornatene a Sunnydale da quel bamboccio di Riley, va'! 007.gif beh, però come al solito il confronto B/Faith è sempre ben gestito. Una nota di merito va anche a Wes, che già sta cambiando tanto rispetto alla III stagione di Btvs.
E Lindsey e Lilah? ah, che coppia!

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
buffyforever
Inviato il: Sep 7 2005, 12:24 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

Anche Giles non ha la stessa voce! 069.gif
L'episodio mi è piaciuto un sacco! Il Faith contro tutti è stato stupendo! 117.gif Sto Lindsey lo sto odiando sempre di più 008.gif anche se è un figone 153.gif! Cmq non capisco la reazione di Buffy, se ha Riley, ma cosa vuole da Angel? Gliel'ha pure sbattutto in faccia! 008.gif Lo vuole proprio far soffrire il mio ciccino!! 009.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
vampireslayer
Inviato il: Sep 7 2005, 08:45 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

povera buffy ad essere stata cacciata così in quel modo da angel,sono stato triste per tutta la nottata, 120.gif ma insomma tu vai a sunnydale quando vuoi,lascia che venga anche lei da te,infondo tu sei un vampiro e c'è la ragazza che hai amato tanto e che ora è la tua ex che si preoccupa per te e tu la cacci cosi? 009.gif
infatti il ruolo di buffy è stato un pò ridicolizzato 009.gif !!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
DaNy83
Inviato il: Sep 7 2005, 10:27 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1093

Volevo capire se c'era stato un errore, come prima cosa....
Angel dice a Buffy che è stata lei a decidere di stare separati...ma quando??? 012.gif Mi sono persa qualcosa?Non era lui ad aver deciso di andare a Los Angeles per permettere a Buffy di vivere la sua vita?O mi sto rincoglionendo io??mah!
Cmq l'episodio non mi ha entusiasmato, ho preferito di gran lunga five by five, salvo solo il comportamento di Wesley che sto apprezzando sempre più, e la scelta finale di Faith, la più giusta se vuole iniziare a compiere il suo cammino di redenzione.
Per il resto, bah!Angel e Buffy (tra di loro dico) mi sono sembrati un po' "isterici" (forse non è la parola giusta, diciamo molto tesi), insomma comprendo Buffy e la sua rabbia vs Faith perchè oggettivamete gliene ha fatte passare di tutti i colori e penso che anche io sarei andata a darle una sberla per lo meno, e comprendo Angel quando dice che Buffy non ha nessun diritto di dirgli quello che deve fare e che ormai sono diventati due estranei...quanto è vero!Sicuramente Buffy sbaglia a sbattergli in faccia la sua felicità, ed è sicuramente una grande egocentrica (per lo meno traspare così in questo episodio, in btvs l'ho trovata meno odiosa) ma anche Angel non si può lamentare, se n'è andato lui e doveva aspettarsi che lei trovasse un altro....Insomma la discussione finale tra loro due è stata proprio brutta, classico litigio tra due ex che si rinfacciano le cose, e che vogliono far sentire l'altro una schifezza (e per me questo atteggiameno ce l'hanno entrambi, per Angel è sicuramente dettato dalla sofferenza nel sapere che ormai Buffy non è più sua, per Buffy è dettato dalla rabbia).
Sono sincera, sono contenta che poi Angel vada da Buffy, per lo meno si sono chiariti, tutta quella rabbia era troppa a mio modestissimo parere!!
Saluti! 018.gif
Pimpi
Inviato il: Sep 7 2005, 12:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Bell'episodio.
Bello il modo in cui viene trattata la redenzione di Faith e grande la sua decisione finale di costituirsi, a dimostrazione che vuole davvero cambiare; bella forza di volontà. 004.gif
Brutto il modo in cui si è comportata Buffy che in questa puntata appare quanto mai egocentrica, o meglio egoista. Mi ha proprio deluso: non è pronta a perdonare, a capire, ad aiutare Faith. Vuole che Angel non abbia nessun'altra ma lei è subito pronta a sbattergli in faccia il suo nuovo ragazzo. 126.gif
Brutta la litigata finale, ma visto il comportamento di Buffy, più che giusto ciò che le risponde Angel. 007.gif
Inoltre pur non avendo visto l'episodio in originale, immagino un brutto adattamento italiano visto che ho già trovato una battuta cambiata nella guida all'episodio e poi non era stato Angel a volersi allontanare da Buffy? 008.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
fivebyfive
Inviato il: Sep 7 2005, 12:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Infatti è stato angel, su consiglio di Joyce ad abbandonare Buffy, anche se poi Buffy alla fine non ha imparato niente e si è innamorata di spike, cmq l'epispdio è bello, bella la scelta di faith di redimersi ed è da notare che il suo atteggiamento è cambiato moltissimo è molto meno arrabbiata che in 5 x 5, Buffy ovviamente è arrabbiata anche se a modo suo cerca di aiutare faith, wesley mi piace sempre di più, cordelia, divertente come al solito ma io avrei voluto qualche scena tra lei e buffy
spuffy11
Inviato il: Sep 7 2005, 02:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

allora vengo adesso a commentare perchè lho appena visto,dunque l'episodio mi è piaciuto molto....e quasi quasi divento una fangel 015.gif ,secondo me quei due stanno troppo bene insieme si capiscono al volo... 001.gif
passiamo a buffy 007.gif capisco la sua ira verso faith,ma cEra bisogno di fare la bambina capricciosa in quel modo???e quando ha detto di riley 007.gif ......voleva spiattellare in faccia ad angel la sua felicità con quel carciofo???
Come al solito ,invece, assolutamente intrigante ed interessante il rapporto di amore/odio tra le due cacciatrici......quelle due insieme mi piacciono troppo sia quando si scannano sia quando sono insieme....e mi è piaciuto tantissimo quando buffy ha protetto faith 001.gif (gli unici punti guadagnati da buffy in questo episodio)..

wesley conquista sempre piu punti...e cordy è stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vederla in questo movimentato episodio.... 001.gif

--------------------
user posted image
ostile17
Inviato il: Sep 7 2005, 02:12 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

Bellissimo episodio, forse non il piu' bello (The prodigal ha una marcia in piu'), ma sicuramente ottimo. Finalmente sensata e azzeccata la presenza di Buffy (dopo il deludente I will remember you).

4,5/5

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
fivebyfive
Inviato il: Sep 7 2005, 06:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Invece i will rememer you un senso ce l'ha, viene mostrato quello che avrebbero potuto avere buffy ed angel se lui fosse stato umano o se comunque la loro storia fosse continuata, la coppia Buffy Angel è la migliore secondo me
gufola
Inviato il: Sep 7 2005, 06:26 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1162

QUOTE (DaNy83 @ Sep 7 2005, 10:27 AM)
Volevo capire se c'era stato un errore, come prima cosa....
Angel dice a Buffy che è stata lei a decidere di stare separati...ma quando??? 012.gif Mi sono persa qualcosa?Non era lui ad aver deciso di andare a Los Angeles per permettere a Buffy di vivere la sua vita?O mi sto rincoglionendo io??mah!

credo che angel si riferisse alle parole di Buffy in IWRY

--------------------
user posted image
alla fine di ogni mio percorso ci sei sempre tu
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1527 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]