| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 27 2004, 01:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Qui potete commentare le puntate della mia serie virtuale. Mi raccomando commentate
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| faith84 |
Inviato il: Jan 6 2005, 01:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
come inizio è interessante, c'è la giusta combinazione di umorismo e tensione e i personaggi restano ancora tutti da scoprire. Spike è ancora un vampiro giovincello e è strano vederlo in queste vesti.Il Maestro è fantastico, in tre battute si avverte che è davvero molto potente e sa di esserlo. Darla forse è quella che più rimane nell'ombra e Drusilla... come sempre è troppo scoppiata!! Le ambientazioni mi danno un'idea molto sul cupo e dark, adattissime per una storia di vampiri.
Continua così con il secondo episodio, mi raccomandoo! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Barran |
Inviato il: Jan 31 2005, 11:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 568 Iscritto il: 26-December 04 |
Sono pienamente d'accordo con Faith.
Continua così! Anzi, stupiscimi! -------------------- Barran
|
| Solid Snake |
Inviato il: Jan 31 2005, 11:22 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Io i miei consigli a Gennarus glie li ho già dati in privato, per evitare di fare inutili anticipazioni in pubblico, va bene, purchè segua soltanto alcune mie indicazioni. |
||
| Gennarus |
Inviato il: May 26 2005, 05:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Su commentate!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 09:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Carina, trovo però + interessante la mia.
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
![]() |
![]() ![]() |