| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Oct 14 2005, 04:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
....forse sarò paranoico,ma io rivoglio angel su italia uno,è per questo che ho creato questa petizione,per chiedere ad italia uno di ridarci il nostro caro angel!
il link: http://www.petitionspot.com/petitions/angelitalia1 -------------------- |
| Lady Spike |
Inviato il: Oct 15 2005, 05:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1512 Utente Nr.: 453 Iscritto il: 2-October 04 |
Firmato
-------------------- ![]() |
| Scudo |
Inviato il: Oct 15 2005, 06:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
ho firmato, ma tanto è inutile (figuratevi se stanno a sentire una petizione... se e quando vorranno rimandarlo in onda poi potranno dire "l'abbiamo fatto per i fan che ce l'hanno chiesto, e siamo felici di poterli accontentare")
in ogni caso, -------------------- ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Oct 16 2005, 09:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Firmato...ma non credo che serva a molto
-------------------- |
| buffy292 |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:41 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1253 Iscritto il: 19-October 05 |
ho firmato anche io ma tanto....e sempre la stessa storia ogni volta che iniziano qualcosa la interrompono subito!!
-------------------- -------------
The love does not have never fine, a lso between two various persons but with the same heart!!! |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Firmato!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Luca |
Inviato il: Oct 19 2005, 03:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 275 Utente Nr.: 1149 Iscritto il: 26-July 05 |
Io ho firmato. per sbaglio lo fatto 2 volte e sono usciti però 2 voti guardate
My Webpage -------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Oct 19 2005, 03:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
molto strano,ora ho provato io ma mi dice che ho già firmato,forse lo avrai fatto contemporaneamente?
-------------------- |
| Luca |
Inviato il: Oct 19 2005, 05:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 275 Utente Nr.: 1149 Iscritto il: 26-July 05 |
Probabilmente nn so come spiegarmelo. Meglio così ho firmato2 volte
| Paola |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1257 Iscritto il: 20-October 05 |
Ho firmato perchè anche se dovesse essere un buco nell'acqua posso dire di averci provato!!! Adoro ATS e mi dispiace che non tutti abbiano la possibilità di vederlo, sono sicura che se andasse in onda in un orario "decente" i fan triplicherebbero!! Mi sono anche permessa di postare l'indirizzo della petizione in altri siti per aumentare le firme....MI AUGURO SOLO CHE CI DIANO RETTA!!!!
|
| faith84 |
Inviato il: Oct 20 2005, 03:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
firmo, ma come al solito penso servirà a poco purtroppo
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Spike_90 |
Inviato il: Oct 23 2005, 03:23 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
ho firmato italia 1 cmq è una povera scema---mi fa pena!
| The bloody |
Inviato il: Oct 24 2005, 03:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
firmata!!!!
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| MarLa |
Inviato il: Oct 25 2005, 08:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 165 Iscritto il: 3-June 04 |
Sta ancora caricando la pagina .. cmq Firmato!
-------------------- ____________________________________________
.. Tu sei nelle mie viscere,nella mia gola.. Vorrei annegare in te,affogare nel tuo corpo .. |
| ely86 |
Inviato il: Nov 20 2005, 07:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
ciao a tutti
magari questa domanda è stata già fatta MILIONI DI VOLTE E SE FOSSE COSì CHIEDO SCUSA, MA QUALCUNO SA QUANDO FANNO LA SECONDA STAGIONE DI ANGEL SU ITALIA1???? mi manca davvero tanto.... se sapete qualcosa fatemi sapere...questa attesa mi sta lacerando uffa vi voglio bene -------------------- SPIKE TI ADORO
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |