| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 20 2005, 07:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Rinviata a data da destinarsi... ovvero non si sa ancora nulla.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| ely86 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
ho firmato e postato la petizione in tantissimi altri siti e forum....SPERIAMO BENE
italiauno al rogo -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Pan15 |
Inviato il: Nov 21 2005, 10:32 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
gia nn si sa ancora niente per il ritorno di angel..
ah ne aprofitto x mandare un "amichevole insulto" a scudo... quando ha aperto una discussione intitolata ritorna angel.. mi è venuto un colpo al cuore dalla felicità e poi.. aprendo la discussione.. cattivoneeeeeeee!!! -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| denny_suazo |
Inviato il: Nov 21 2005, 01:13 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1313 Iscritto il: 21-November 05 |
Firmato anche io!! |
||
| Pan15 |
Inviato il: Nov 21 2005, 02:13 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Sara83 |
Inviato il: Nov 23 2005, 12:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Su dai, non siate pessimisti...
Firmare non costa assolutamente nulla e anche se non dovesse servire a niente, se dovessero cestinare la petizione, se facessero finta di non vederla, insomma, qualunque cosa dovesse accadere,nulla ci impedisce di firmare.. E se poi accade il miracolo..tanto meglio! Intanto siamo a più di 200 firme, ma non credo che in Italia chi veda Angel siano solo 200 persone...Quindi proviamoci tutti, raggiungiamo queste 2000 firme e stiamo a vedere che succede..! -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Nov 23 2005, 08:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
Firmato anche se ho visto tutte e 5 le stagioni, mi farebbe piacere rivedere la 2
-------------------- ![]() |
| Sara83 |
Inviato il: Nov 25 2005, 04:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Beati voi che le avete già viste...!!
Voglio la seconda stagioneeeeeeee!!!! -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Nov 26 2005, 05:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ho firmato e speriamo che serva, ma non lo devono continuare a quell'ora se no non credo che lo potrò vedere...
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| faith84 |
Inviato il: Dec 5 2005, 04:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
scusate l'ignoranza, magari a questa domanda avete già risposto, ma italia1 che ha detto riguardo la sospensione di Angel? hanno intenzione di riprenderlo prima o poi? magari a anno nuovo? oppure non hanno detto assolutamente nulla?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| vampireslayer |
Inviato il: Dec 5 2005, 05:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3736 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
hanno detto:
angel si è concluso come previsto martedì 13 settembre. -------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Dec 27 2005, 02:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3736 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
cavolo,ho scoperto come uno è riuscito a mandare 30 firme con lo stesso ip.
basta dare email che non esistono!!! come es: gxgxb@xnfxn.it e se ne mandano a iosa di firme!! naturalmente non è onesto -------------------- |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 27 2005, 06:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
ho firmato anch'io!!
|
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 28 2005, 12:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
mi associo pienamente però temo serva a pochissimo....
-------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Chiary |
Inviato il: Dec 28 2005, 12:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Ho firmato
Forza Amo Willow evidentemente non servirà a niente -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |