| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il Nov 30 2005, 07:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Personalmente trovo molto più bella quella italiana!
|
| faith84 |
Inviato il Nov 30 2005, 08:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
quella italiana è molto bella... le armi che im impugna River sono spettacolari
in quella americana c'è da dire che mi piace come hanno mischiato gli elementi, mi piace lo sguardo duro di Mal e River è venuta benissimo -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Laz |
Inviato il Nov 30 2005, 08:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Quella italiana sicuramente, ma la piu' bella in assoluto e' quella tedesca!
-------------------- Laz
|
| Camo |
Inviato il Nov 30 2005, 08:51 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io non le ho presenti!
Quella italiana è quella dove sono in strane pose sparpagliati qua e là? -------------------- |
| SaintlySinner |
Inviato il Nov 30 2005, 09:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
A me non mi riesce metterle qui,comunque si,quella italiana è quella che son tutti sparpagliati in qua e in là con lo sfondo chiaro...
Quella tedesca non l'ho mai vista... |
| Laz |
Inviato il Nov 30 2005, 09:11 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Se e' troppo grossa rimuovetemela :-) -------------------- Laz
|
||
| rua1412 |
Inviato il Nov 30 2005, 10:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
Per me tra le due stravince l'italiana anche se devo dire che anch'io preferisco quella tedesca che se non sbaglio è uguale a quella Australiana...
-------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
| Ania |
Inviato il Nov 30 2005, 10:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
L'italiana è bellissima
Anche la Tedesca è carina se non fosse per River che non sembra neanche lei!!! -------------------- ![]() |
| Stefy |
Inviato il Nov 30 2005, 10:57 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Italiana!
-------------------- |
| SaintlySinner |
Inviato il Nov 30 2005, 11:23 PM
|
|
Si,in effetti è più bella quella tedesca...quella foto di River è molto bella!
Comunque la locandina è molto simile a quella italiana. |
| faith84 |
Inviato il Nov 30 2005, 11:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me continua a convicermi di più quella americana, sarà che nelle altre le pose dei personaggi le trovo un po' finte
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Domenico |
Inviato il Dec 13 2005, 03:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Non credo centri con il sondaggio ma date un'occhiata a questo link: http://www.whedon.info/article.php3?id_article=12895 se ho capito sono covers realizzate da fan...piuttosto belle alcune. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Laz |
Inviato il Dec 13 2005, 05:50 PM
|
||
Si', sono fanart... e sono molto piu' belle di quella vera, sigh! Chissa' come sara' quella europea... (gia' quella australiana e' molto meglio). -------------------- Laz
|
||
| buffylover |
Inviato il Dec 16 2005, 03:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
A me piace di + quella Americana
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
![]() |
![]() ![]() ![]() |