| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (73) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Dec 18 2005, 05:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Allora inizio a dire che non volevo copiare la discussione Bangel ma penso che anche noi dobbiamo avere uno spazio apposito per poter parlare di questa bellissima coppia
Quindi spuffy fatevi avanti, per adesso nella lista ci sono solo io poi man mano aggiungerò anche gli altri(se ce ne saranno naturalmente) La mente di tutto:Terzab Mio braccio destro: giulyangel Mio braccio sinistro: Eleonora Gaia89 spuffy11 Pimpi *LifeIsAShow* X5-ila Jessyjamesxx90 Buffy Summers 84 luna '78 Cinderella Sabrina Smg Lunatik Spuffy Faith84 Chérie Fenice Chouchou Mandy Eblis Estelle Antonella Arietina Sara83 lillah ffl beth alex78 ginxy=) witch ostile 17 DEDDE anyetta Buffy92 frasky21 veronica summers pacy spikevsangel Slayer Eyes Isy Kidd Holly In più, girando per alcuni siti ho trovato le 100 e + ragioni per essere spuffy, ecco il link: http://digilander.libero.it/eternal_flame_.../100ragioni.htm Messaggio modificato da terzab il Jun 10 2006, 09:31 PM -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 20 2005, 09:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
-------------------- ![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 20 2005, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
oddio quanti bei momenti...
per me l'inizio di tutto è fool for love....ma intervention è stato il mio ingresso ufficiale negli spuffies... e tabula rasa il miglior bacio in assoluto... -------------------- ![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 20 2005, 10:32 PM
|
stupenda la scena di dead things....a me la sesta mi piace troppo mamma mia
stabiliamo dopo quante pag si apre un nuovo thread.....cosi i topic spuffy(come i bangel)diventeranno una cosa fissa -------------------- ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 21 2005, 05:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
salve a tutti!! W SPUFFY
io rispetto moltissimo la relazione tra buffy e angel perchè rappresenta il primo amore della cacciatrice ma......la relazione con spike mi appassionata come nessun altra perchè era così , tormentata, intensa, passionale e straordinaria!!!!! l'amore di buffy per spike penso che sia una delle cose più emozionanti e coinvolgenti di tutto il telefilm!! ! bellissime le immagini postate!!! sabrina |
| luna'78 |
Inviato il: Dec 21 2005, 08:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io dead things l'adoro,come devo fare lui sulla balconata che si avvicina a lei come un gatto mi fa morire tutta la puntata è stupenda!!! come dimenticarsi la scena delle mani che hai postato prima??? mani che si cercano,ma separate da un muro con Buffy e Spike viene sempre usata questa metafora delle mani e quindi ecco altre mani,sempre molto significative File Allegato ( Numero di download: 147 )
spuffy_hands.jpg-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Mamma mia quanto è vero!! E anche io adoro Dead Things... E visto che siamo in tema di mani,come non ricordare questo momento? File Allegato ( Numero di download: 152 )
afterlife024_1_.jpg-------------------- |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
Eccomi eccomi eccomi!!
Altra Spuffy a rapporto! ...e chi l'avrebbe mai detto, dal mio nick, eh? -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:37 PM
|
io adoro dead things è un episodio stupendo...e poi la scena della balconata...è da far rimanere senza fiato
e come non essere dAccordo sulle loro mani.... File Allegato ( Numero di download: 120 )
spuffy421yi.jpg-------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Dec 22 2005, 03:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
questa scena è divertentissima
come li adoravano quando si punzecchiavano File Allegato ( Numero di download: 138 )
spike045.jpg-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| luna'78 |
Inviato il: Dec 24 2005, 03:06 PM
|
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| faith84 |
Inviato il: Dec 25 2005, 12:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
aggiungetemi alle irriducibili, accanitissime nonché, devo dirlo, straordinarie immortal Spike-Buffy shipper!!
io amo e stra adoro questa coppia! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 26 2005, 12:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Ieri ho rivisto something blue...che dire: una meraviglia! E' troppo Spuffyssimo! E' in assoluto il mio episodio preferito!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 26 2005, 12:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Per me questo è il massimo!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 27 2005, 02:02 PM
|
Se siete delle superspuffy vi consiglio questo sito : è pieno di fanfic e wallpaper sulla nostra coppia preferita!
Fool for love -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
Pagine: (73) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |