| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 09:15 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Pangs".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| giuggy |
Inviato il: Jul 15 2004, 03:55 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
che meraviglia pangs ma a tutti:SCARICATEVI O VEDETE IN QUALCHE MODO I WILL REMEMBER U ovvero la prosecuzione in angel....
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| VampireBaby |
Inviato il: Jul 15 2004, 03:57 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 184 Iscritto il: 14-June 04 |
mi è piaciuto si e no. La trama non era un gran che... preferisco situazioni più... ehmm... occidentali come vampiri e demoni. Roba classica insomma. Finalmente arriva Spike nella Scooby Gang! O almeno ci prova quì ha fatto solo da puntaspilli
-------------------- ~FrAnCeScA~
![]() "Never was and never will be Have you no shame don't you see me You know you've got everybody fooled" |
| Simone |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:01 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo episodio è stupendo in lingua originale ha delle battute meravigliose peccato che in Italiano abbia perso un pò
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Episodio molto bello e ben fatto, ottima idea utilizzare gli indiani per fare un episodio sulla festa del ringraziamento!
Ormai non guardo più troppo il doppiaggio, anzi mi diverte, finalmente abbiamo scoperto che angel non era diventato solamente cattivo, ma il diavolo.... possibile che gli adattatori non se ne siano accorti? Capisco, è una traduzione letterale, ma sta così male quella parola nel discorso...troppo difficile cattiv? Malvagio? crudele? Bastardo? No! Loro ci mettono diavolo! Che bravi! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| mely |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Cmq questo episodio a parte per Angel, non mi è piaciuto affatto! Io detesto quello che hanno fatto ai nativi americani, sono una loro appassionata e so tutto di loro e non mi è sembrato giusto che anche nell' episodio li abbiano uccisi, infondo avevano tutte le ragioni del mondo per vendicarsi!!! -------------------- ![]() |
| mely |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
ah dimenticavo! Spike mi ha fatto morire dal ridere ogni volta che veniva colpito da una freccia!!!
-------------------- ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Anchio come Giuggy consiglio di trovare in qualche modo I WILL REMEMBER YOU, perchè oltre a essere il continuo dell'episodio (vedendolo in originale non si potrebbe capire quello che dice B. all'inizio, ma in italiano la battuta cambia quindi non si capisce) è uno dei più belli che io abbia mai visto. Ve lo consiglio.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| faith84 |
Inviato il: Jul 15 2004, 04:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
NN RIESCO A SMETTERE D RIDEREEEEEEEEEEEE
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: Jul 15 2004, 05:41 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
LOLLONE michele, hia scritto, nel tuo sito, che vangogh è incredibilmente famoso!!! ti prego, dimmi che hai copiato questo paragrafo!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2004, 06:04 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
A dire il vero l'ha scritto Matteo Personalmente amo quest'episodio alla follia, credo sia tra i miei preferiti di Buffy in assoluto, ed è sicuramente quello che mi fa ridere di più. Allo stesso tempo il messaggio sulla questione dei Nativi Americani (guai a chiamarli indiani, direbbe Willow! E credo questo sia proprio il messaggio dell'episodio, come lo stesso Spike mirabilmente spiega: le posizioni degli americani patriottici duri e puri, come quelle dei politically correct (à la Willow) alla fin fine sono sterili. Spike dice "Cesare non disse veni, vidi e mi sono pentito" e credo che un po' di ragione ce l'abbia... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 15 2004, 06:34 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Non ho molto tempo ma volevo cmq scrivere ...
mi è piaciuto molto sipke in questo episodio. io la penso + che altro come willow sul fatto dei nativi americani. bell'episodio a cmq non fra i miei preferiti. bellissimi i rinforzi in bicicletta. avete notato che a fine episodio sul tavolo c'era ancora un padre pellegrino trafitto da una freccia? -------------------- ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 15 2004, 06:53 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ritorna Spike (che sarà la mascotte del gruppo per un bel pò,
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Posh |
Inviato il: Jul 15 2004, 08:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
A me non è mai piaciuto molto come episodio.
Certo la presenza di Angel vale tutto l'episodio,ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a farmi andare a genio. A tratti è noiosetto.... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Nimzita |
Inviato il: Jul 15 2004, 08:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Episodio caruccio ma non uno dei miei preferiti (che volete: non sbavo per vedere Angel). Ottimo Spike puntaspilli, Anya carina come sempre e ... per chi conosce il musical (non è spoiler vero? è già stato trasmesso in Italia):
"His penis got diseased from a Chumash tribe" Eh, sì! È successo qui |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |