| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:10 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "I will remember you" (Il ritorno di Buffy).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| slayer87 |
Inviato il: Apr 22 2005, 01:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
Bellissimo episodio quello ke ci sarà oggi su la fox,è uno dei miei preferiti della 1 stagione!!!!
-------------------- ![]() |
| minami |
Inviato il: Apr 22 2005, 05:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Beh, io ancora non ho visto le altre stagioni di "Angel" ma quest'episodio non lo dimenticherò mai, è straziante, bellissimo e crudele. Un capolavoro...
Minami -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Apr 22 2005, 07:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
episodio e cross-over devo dire in grande stile Whedon: perfetto.
Angel da umano è semplicemente buffissimoooo!! commovente come sempre la storia Buffy-Angel... ma sinceramente, avendo già visto tutto Btvs e tenendo conto dell'evoluzione del personaggio di Buffy (soprattutto nella sesta e settima stagione), non mi ha fatto grande effetto vederli insieme -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| annina86 |
Inviato il: Apr 24 2005, 11:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
oddio quanto ho pianto......
eh si che io trovo noiosissimi buffy e angel assieme.... ma questo episodio è straziante.... -------------------- |
| Magnolia |
Inviato il: Apr 26 2005, 12:07 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
Episodio troppo "Beautifull" insomma troppo melodrammatico, ammetto di essermi annoiata molto
-------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
| Lore |
Inviato il: Jul 27 2005, 01:18 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
E dopo queste scene, posso solo dire che Raf starà creando un lago sbavando
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| DaNy83 |
Inviato il: Jul 27 2005, 02:00 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1093 Iscritto il: 26-June 05 |
Però quest'episodio è veramente crudele, insomma non si possono illudere i fan in qst modo, troppo cattivo....sapevo come sarebbe andata a finire, ma fino all'ultimo speravo nel contrario...è stato veramente straziante! Ok, ora cerco di riprendermi e pensare che è solo un telefilm ma giuro che sono sconvolta...mi faccio prendere troppo da qst cose!! Cmq, puntata bellissima ed Angel umano era troppo forte!! 'notte! |
| Mia |
Inviato il: Jul 27 2005, 02:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Io quando la vidi all'epoca, ebbi la pessima idea di vedere la stessa sera anche "Hero"....temo che il lago di lacrime versato in quel momento debba ancora asciugarsi!!! e stasera l'ho pure rivista e - indovinate- ho pianto di nuovo...tantissimo...come sono cretina!
Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2005, 03:57 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Scusate se lo dico, ma a me sto ritorno di Buffy non è piaciuto affatto!
L'ho trovata un pò come un'intrusa nel serial Poi è stata perfida, certo è venuto a Sunnydale e non si è fatto vedere, però fatti vedere solo per cazziarlo non è stata una buon'idea! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 27 2005, 08:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Episodio molto melodrammatico come dice magnolia e forse anche un po' inutile visto che non fa altro che ribadire ciò che già era stato detto alla fine della terza stagione di Buffy. Comunque l'idea non è male anche se personalmente avrei giocato questa carta più in la nella serie.
| Cinderella |
Inviato il: Jul 27 2005, 10:18 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
annoiata no, ma decisamente anch'io l'ho sempre trovato un episodio troppo melodrammatico per i miei gusti. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Jul 27 2005, 10:30 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
verissimo anche per me....sarà stata 1impressione ma vedevo buffy diversa... e poi a me sinceramente lEpisodio non è che sia piaciuto tanto e questo non cEntra niente col fatto di essere spuffy....insomma buffy e angel insieme mi davano fastidio e non riesco a spiegare il motivo....forse non ero piu abituata non lo so -------------------- ![]() |
||
| Glow |
Inviato il: Jul 27 2005, 10:51 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
devo ammettare che anche io ho pianto.....
| gloria85 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 1031 Iscritto il: 2-June 05 |
File Allegato ( Numero di download: 30 )
bc3_21.jpg-------------------- |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |